http://www.wimp.com/shemale/
asdasd
nn so se è old ma l'ho trovatosolo di recente
http://www.wimp.com/shemale/
asdasd
nn so se è old ma l'ho trovatosolo di recente
ha appena scoperto che è un uomo, è il doppio di lui e lo vuole pestare?
ma ci tiene poco alla vita, oltre che al culo..
notare che prima di quella frase le mani dei due eran ben strette.. dopo..Originally posted by Q(F)M@Dec 18 2005, 03:28 PM
I was born a male ftw!
attorno a cosa?Originally posted by Q(F)M@Dec 18 2005, 04:01 PM
dopo erano ben serrate :lingua:
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
ahnbhaagahagagaghagaha eri qua ad aspettare il mio reply, dillo! dillo!!Originally posted by Q(F)M@Dec 18 2005, 11:02 PM
dopo una cosa edl genere, ognuno in bagno per conto proprio
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
aghaaghahahOriginally posted by Q(F)M@Dec 18 2005, 11:02 PM
dopo una cosa edl genere, ognuno in bagno per conto proprio