Ave a voi cavalieri!
Sono Sir Solo,Ambascaitore dei Cavalieri della Luna Crescente!
Sto vagando per le terre di azeroth in circa dei popoli rimasti su Crush a seguito della migrazione.La mia idea attuale è avere una lista e un punto di contatto con gran parte delle gilde attive per poter organizzare insieme collaborazioni future o soltanto scambiarsi 4 chiacchere se si vuole!!
Sto passando da ogni forum che sono riuscito a reperire nella rete, nella speranza di dare la possibilità a tutti i clan di conoscere e tenersi informati sui movimenti di ogni Gilda nel mondo di WoW...da Istance a reclutamento a tornei..ecc..ecc..
L'idea forse puo' sembrare balzana e un po pazza...ma tentare è uno dei verbi che preferisco!
Se un vostro responsabile oppure il vostro ambasciatore ha voglia di saperne di piu' vi lascio il mio account in MSN cosi mi troverete sempre! sirsolodruido@hotmail.com
In game sono Soloclc (Night elf Druid Rulez^^)
In attesa di future collaborazioni e divertimenti insieme a tutta la comunita italiana siete invitati tutti nel nostro castello (Io nel vostro ci bazzichero' spesso cosi come in tutti quelli in cui oggi ho fatto account^^lol)
http://p203.ezboard.com/bcavalieridellalunacrescente
Sala Ambasceria!
Un boccale di buona birra è sempre pronto per Voi!
Saluti!
Sir Solo