Mi sapreste suggerire un portale/sito da dove ordinare dvd a prezzi vantaggiosi?
cioè come faccio a farmi una dvdteca rispettabile senza dover passare dal p2p?
GG
Mi sapreste suggerire un portale/sito da dove ordinare dvd a prezzi vantaggiosi?
cioè come faccio a farmi una dvdteca rispettabile senza dover passare dal p2p?
GG
www.dvdland.it
io compro qua e di solito prendo sempre a prezzi più bassi di dovunque salvo offerte increddibbili di un giorno stile mediaworld.
Se ne prendii una decina a botta 0 spese di spedizione, per ora sempre spedito veloce e senza nessuna grana
http://www.dvd-store.it
questo ha prezzi buoni ma non ho mai comprato e non so dirti.
In ogni caso devi farti un occhio in tutti i negozi prima di comprare perchè su molti dvd il prezzo è davvero variabile
ma acquistare all'estero non si risparmia sull'iva? è una domanda la mia.
beh in teoria la paghi quando li sdoganano però di preciso non lo so, io so solo che ho comprato un dvd per la tesi a 19 dollari e alla fine mi è venuto a costare 55 euro fra dvd spedizione e sdoganamento
comunque www.play.com dove beneomale tutti hanno comprato giochi vende dvd, il servizio è sicuro è decente (a parte la tratta delle nostre poste) e i prezzi sono buoni
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
secondo me pero a comprarli in negozi tipo merdiaword ecc si spende sempre meno, io la mia lho fatta cosi piu o meno ed ora direi che è molto rispettabile poi io per ste cose ho la fissa
Basta andare in giro per negozi/megastore e approfittare delle offerte.