aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nooooooooooooooooooooooooooooo
non ce l'hooooooooooooooo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nooooooooooooooooooooooooooooo
non ce l'hooooooooooooooo
SONO DENTRO
IL PARCHEGGIO
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ebix
sono ancora fuori... ma ho l'autografo di un tizio che afferma di essere uno della blizzard e un regalo per PAOLA!!!!
io per far passare le ore sto giocando a TEMPESTA D'OSSA 2
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Io so gia che classe iniziare
faiv.. faiv..
raga, io ho giocato solo un paio d'ore ma mi sembra un po' facilotto che dite? non ho provato a giocare in gruppo ma se e' facile da solo lo sara' anche in gruppo no? poi mi hanno detto che non c'e' ancora la suddivisione dei loot quindi in gruppo anche le altre classi possono prendere i tuoi pezzi... in oltre mi sembra anche un po' cortino... mi dite se mi sbaglio per favore o se mi sono perso qualcosa del gioco...