ahimè, questa settimana è andata con un imprevisto ^^'
se si può recuperare l'ultima partita settimana prossima, ce so. altrimenti te la dò a tavolino e lascio il posto come ultimo playoffaro a yuki
e perche mai, gioca o faccio chiudere torino per un mese per i treni in entrata da milano!!!
fate come volete
io la settimana prossima però voglio iniziare con qualche partita della Mordor Cup
quindi:
- che almeno un sesto si iscriva
- cominciamo a fare le squadre e organizzarci per le tre amichevoli fuffa
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ma a che vi servono le amichevoli se partite tutti con team da zero.. e oltretutto di goblin.. roba che avrete 16 giocatori e senza problemi di ricambio.
è come dice Possa: giusto per avere qlc pupazzetto skillato o quasi
e per partite fuffa intendo non giocate, roba da farle tutte e tre in un quarto d'ora/ venti minuti
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Se vuoi recuperare lunedì ci sono. 21:00?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Anche domenica ore 21:00 ok
...fammi sapere se si fa domenica o lunedì
...intanto mi iscrivo alla ModorCup
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)