Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: 1,11

  1. #1
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default 1,11

    uscite le patch notes ufficiali sul sito

    http://forums.worldofwarcraft.com/th...=1#post8405086


    - The Gnomish Mind Control Cap may now only be used on targets that are
    not in combat.
    - An updated set of armor rewards have been added to vendors for Honor
    ranks 7, 8, and 10.
    - The armor rewards for Honor ranks 12 and 13 have been increased in
    level and stat point allocation.


    ecco le cose piu' notevoli, il resto gia' si sapeva.

  2. #2
    Member GigiMix's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    412

    Default

    - Vanish: Cancelling your Stealth aura while Vanish is running will
    now cause Vanish to be canceled as well


    questo me lo spiegate?

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    quando vanishi oltre all'icona dello stealth hai anche quella del vanish, che se nn sbaglio ti da un bonus allo stealth per tot secondi. se ti togli stealth mentre sei in vanish ti sparisce anche quel bonus.
    o almeno questo e' quello che ho capito io.

    peccato per il mind control. tante ninjate in meno. figo che sistemino le reward pvp, spero che chi ha gia i pezzi nuovi li abbia upgradati senza doverli ricomprare..

    e di questo che ne dite?!?!

    - The cost to unlearn talents will now decay over time. This cost will
    be reduced by a rate of 5 gold per month to a minimum of 10 gold.
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  4. #4
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Che minchiata quella dell'upgrade delle reward pvp. Io l'istanza per ogni pezzo, dopo aver imparato a farmarla, devo rifarmela 84012 milioni di volte per un totale di una decina di mesi per avere tutti i pezzi che voglio, col pvp nerdi 2/3 mesi e poi hai l'equip auto-upgradante fino a quando non deleti? Bah -_-
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #5
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    41
    Posts
    704

    Default

    piu' che altro, se stanno aggiungendo roba per i rank sino al 10, chi come me dopo che ha fatto l'11 e' risceso miseramente di rank non potra' prendere le nuove cose...

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Dahnar se hai comprato i set o se cmq risulti in lifetime rank 11 credo che potrai averli quei pezzi, tipo io in banca ho il set da lieutenenent general o come si chiama, rank 10 insomma che risale a Giugno scorso.

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    nn ne sarei cosi sicuro... mi pare di capire che i set r12-13 sono stati revampati e quindi chi li aveva se li trovera con le nuove stats, invece hanno aggiunto nuove cose a r7-8-10.. quindi probabilmente se uno nn ha il rank necessario nn potra' comprarle...

    fortuna che sono ancora 10.. meglio che faccio un po di bg fino alla patch
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    A me pare giusto che io torni ad essere Dio ancora una volta.
    Affiliamo le lame.

    Scherzi a parte, è infinitamente più diffiicile farsi il set pvp che il set pve. Più che dire "fidatevi di me" che indosso tutti i pezzi di AQ/BWL che si possono avere, non so cosa dirvi :P

    Rifarei 200 volte il percorso che ho fatto nelle istanze piuttosto che rifarmi una sola volta tutto il ranking, infatti se l'ugrade non sara retroattivo dubito FORTEMENTE che lo rifarò.

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    a quanto pare dalle prime news sul PTR il revamp dei set pvp è stato fatto da una scimmia... tipo il rogue guadagna millemila hp ma perde millemila x 2 AP... quello dei caster invece ritorna ad essere un buon set alternativa ai vari set tier 0 (ovviamente parlo del set blu per i caster)

    PS: BASTA NPC A ZERG VALLEY!!!1111!!!!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    OMG GUARDATE QUESTO

    http://img225.imageshack.us/my.php?i...gnewpvp9jg.jpg


    CRITTADIN IS NO MORE!!!!!

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    Ora quasi quasi il set rank 13 ha un perchè... Cribbione penso si sia già suicidato
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •