Devo installare una buona interfaccia agiguntiva per WOW, quale mi consigliate? E come si installa? :P Mi serve di creare macro per la barra rapida su tasti diversi dai numeri 1-0 sotto alle F...
Devo installare una buona interfaccia agiguntiva per WOW, quale mi consigliate? E come si installa? :P Mi serve di creare macro per la barra rapida su tasti diversi dai numeri 1-0 sotto alle F...
Zeo / Kildare
Bulavù
il cosmos
http://www.cosmosui.org
DarkFall: Setzuna Seiei
Guild Wars 2: Blade McKain
TESO: Blademckain
http://www.curse-gaming.com/mod.php?downid=596
Link diretto al download dell'utima versione del Cosmos compatibile con l'ultima patch e funzionante al 100% sui server EU.
Prova anche CT mod. E' pi? leggera ma ha lo stesso mille barre rapide e i plugin essenziali...
http://wow.warcraftstrategy.com/ctmod/
Cos? capisci quale delle due ti aggrada di pi?! In fondo la beta ? fatta per provare...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Io l'interfaccia consiglio di assemblarsela da se, finita la beta posto i singoli plugin che uso, cmq di base consiglio cosmos, ctmod ? proprio stretto
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
La nuave rel di ctmod ? molto pi? ampia. La 1.46 che avevi linkato era gi? outdated da mesi!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io ho cosmos che di suo ? pi? ampio di ctmod in pi? ho aggiunyo roba io, ripeto, consiglio di farsela su misura l'interfaccia
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
S? ma non credo di essere in grado di farmela su misura sinceramente. Farei danni.
Zeo / Kildare
Bulavù
appena ho un attimo di tempo posto le basi per modificare l'interfaccia e i siti dove scaricaricare i vari mod, non ? difficile, basta acertarsi che non vadano in conflitto tra di loro poi per il resto basta solamente copiare e dare una configuratina in gameOriginally posted by Zeo@Jan 31 2005, 17:16
S? ma non credo di essere in grado di farmela su misura sinceramente. Farei danni.
scusate io nn capsico in cosa limiti l'interfaccia ufficiale di wow... premetto che ci ho fatto 17 lvl in 3 giorni senza trovare alcuna limitazione seria...(neanche piccola a dir la verit? :P)