Tra un periodo di scazzo e un'altro, dopo aver giochicchiato di nuovo a BATTLEFIELD HEROES per un po' (divertentello, almeno ho trovato molti meno cheaters e aimbotters rispetto a tempo fa), ora sto provicchiolando questo:
http://www.deadfrontier.com/
Che dire?
Divertentello pure questo. Assomiglia molto a Alien Swarm di steam, e alcuni dicono che assomigli a "left for dead" o a "fallout" (io non ho provato ne' so cosa siano entrambi, quindi non so dire).
BROWSER GAME - no install
F2P, con negozietto (assolutamente non necessario, anche se migliorativo... gli abbonati "Gold Membership" hanno sconti sul negozio, xp doppia, drop rate doppio)
In 2 modalita': la vecchia bidimensionale (con missioni e con zona cittadina limitata) e la NUOVA modalita' 3D (visuale isometrica), attualmente ancora DEMO (uscira' full release nel 2011, per ora e' senza alcune feature, tipo le missioni, ma con mappa MOOOLTO piu' ampia e dettagliata.. quella che si vede nel filmato iutub).
Multiplayer o volendo singleplayer, si lascia giocare, ricrea sufficientemente atmosfera cupa e sbavosa.
L'unica PALLA (e mica poco) e' che -perlomeno a me- ogni tanto la connessione verso il loro server risulta pesante e si disconnette facile facile. Non e' poi molto negativo, se non che tocca RICARICARE / REFRESHARE spesso la pagina. A volte ti salva il culo perche' in mezzo a millemila zombie sbavosi. Altre volte invece irrita perche' per fare un tragitto da A a B (di 20-30 minuti normalmente) occorre refreshare la pagina 5-6 volte...
No, non e' che tocca ricominciare il tragitto da capo. Si perde quel tot di secondi per ricaricare la mappa dal quartiere in cui si stava, e si riprende da li'. Solo che la procedura prende dai 30 secondi al minuto...
Riassunto:
Provabile, per ammazzare il tempo oltre agli zombi
(ma se in effetti assomigliasse molto a qualche titolo piu' blasonato che magari state gia' giocando, allora lasciate perdere).
No, non ci sono clan (non per il momento), quindi la tag Fremen per ora nix !
Gnao
PS: un ciao al Ghinta, al nanojanxi, e allo sbalsa. E anche al TorokkinoPatatino. E a Grommgromm e al Tezla. E anche a.. UFF ! Ok, ciao a tutti! Va bene? Oh !