Results 1 to 10 of 10

Thread: Donazioni per Forum e Dominio

  1. #1
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #2
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    uppo Azella
    ma in particolare vorrei che mi confermaste una cosetta: state tutti
    ovviamente contribuendo alle spese per il canale di ventrilo sul quale passate le giornate vero?
    Non è che il povero Possa sta continuando a pagare di tasca sua per un servizio del quale non usufruisce più vero?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #3
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Certo che Azel... due righe in più di spiegazioni potevano non guastare eh?

    Abbiamo spese per il mantenimento del forum, del dominio e del canale di ventrilo. Sono spese di poco conto - relativamente e soprattutto in ottica di una gilda così numerosa - ma non è assolutamente giusto che tali spese se le accollino solo 2 o 3 persone, dato che TUTTI beneficiamo indistintamente dei vantaggi che ci portano.

    Non si chiedono contributi da capogiro (per intenderci, 5 euro fanno egregiamente la loro parte), né si chiede a chi già partecipa economicamente ai raduni (come già ho visto fare ad alcuni) di versare ulteriori donazioni: è soprattutto un metodo per dar modo di fare la propria parte anche a coloro che sono troppo distanti o impegnati (o scazzati ) per mostrarsi dal vivo.

    Ma non ignorate l'argomento, non sarebbe corretto!
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #4
    Member Naugrim's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    74
    Posts
    241

    Default

    Info: posso usare postepay per pagare su paypal? ditemelo che così ricarico un po di più mentre vado a fare la ricarica per pagarmi l abbonamento adsl

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    io ai raduni do sempre....

    e non solo soldi
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Uppo!!!!!!!! io cmq vi sgancio i cash al prox radu ^_^

  7. #7
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Zeo@Jan 4 2006, 01:11 PM
    Certo che Azel... due righe in più di spiegazioni potevano non guastare eh?

    Abbiamo spese per il mantenimento del forum, del dominio e del canale di ventrilo. Sono spese di poco conto - relativamente e soprattutto in ottica di una gilda così numerosa - ma non è assolutamente giusto che tali spese se le accollino solo 2 o 3 persone, dato che TUTTI beneficiamo indistintamente dei vantaggi che ci portano.

    Non si chiedono contributi da capogiro (per intenderci, 5 euro fanno egregiamente la loro parte), né si chiede a chi già partecipa economicamente ai raduni (come già ho visto fare ad alcuni) di versare ulteriori donazioni: è soprattutto un metodo per dar modo di fare la propria parte anche a coloro che sono troppo distanti o impegnati (o scazzati ) per mostrarsi dal vivo.

    Ma non ignorate l'argomento, non sarebbe corretto!
    Ci sei tu per essere più chiaro asdsad
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #8
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Originally posted by Azel@Jan 4 2006, 02:26 PM
    Ci sei tu per essere più chiaro asdsad
    .. e poi sul post originale (qui linkato) sul forum community è tutto spiegato per bene.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #9
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ma se si tratta di 5 euro ne do anche 10gh poi magari inizio a darne 5 perkè gia coi 13 euri di wow asd
    a gia ho le cuffie finalmente asd

  10. #10
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    CITTADINI, ABBIAMO SPEZZATO LE RENI ALL'HORDA NELLA BATTAGLIA DI ARATHI BASIN,CON QUESTI PICCOLI CONTRIBUTI SPEZZEREMO LE RENI A SHAMAN KING!!!!

    Cittadini:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •