Si pu?? Non si pu??
Mi ? stato riferito ke "in teoria" si pu?, basta avere gli oggetti giusti. Il problema ?: questi oggetti ci sono su Eriador? Se si, quali sono? Se no, datevi da lavorare sfaticati...........................
PS: :lingua:
Si pu?? Non si pu??
Mi ? stato riferito ke "in teoria" si pu?, basta avere gli oggetti giusti. Il problema ?: questi oggetti ci sono su Eriador? Se si, quali sono? Se no, datevi da lavorare sfaticati...........................
PS: :lingua:
No, non si possono ricaricare oggetti. Normalmente l'oggetto scarico, scompare, pero alcuni di questi non scompaiono, e qualcuno in modo lamer :P , ricarica comunque l'oggetto -_-
Uhm.... e nn si potrebbe fare uno script piccino, in modo ke gli shamani su pagamento ti ricarikino l'oggetto?
questa ? ovviamente una buona idea e credo che secoli fa si stesse pensando di fare una cosa del genere, bisogna vedere se si ritrovano gli scriptOriginally posted by BraveSpirit@Feb 17 2005, 15:13
Uhm.... e nn si potrebbe fare uno script piccino, in modo ke gli shamani su pagamento ti ricarikino l'oggetto?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Mi ricordo che un uccellino mi disse come ricaricare la verga di mandos (quando ormai lo sapeva tutta eriador) e mi ricordo il grande stupore del Maeglino, e immagino pure il sollievo del trollone che ormai si era rassegnato a farsi pestare quotidianamente dal Guardiano :POriginally posted by Corwin@Feb 17 2005, 14:50
e qualcuno in modo lamer :P , ricarica comunque l'oggetto -_-
eh si, nell'ultimo periodo il troll preparava il te coi pasticcini, e se il Guardiano non tornava per le 5 iniziava a preoccuparsi e mandava qualche scagnozzo a chiedere, gi? nel Cet ( gli scagnozzi non tornavano pi?, venivano regolarmente tempestati di frecce da un elfo che continuava a ridere e urlare PX PX ).
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
quando nomini l'uccellino...Originally posted by brosio83@Feb 17 2005, 16:11
eh si, nell'ultimo periodo il troll preparava il te coi pasticcini, e se il Guardiano non tornava per le 5 iniziava a preoccuparsi e mandava qualche scagnozzo a chiedere, gi? nel Cet ( gli scagnozzi non tornavano pi?, venivano regolarmente tempestati di frecce da un elfo che continuava a ridere e urlare PX PX ).
Noooo ma chi?!qualcuno in modo lamer , ricarica comunque l'oggetto
visto che cmq qulacuno andr? cmq avanti a ricaricarli in modo lamer e che cmq non possiamo metterci una pezza non vedo la neccessit? di codesti sciamani visto che cmq certi oggetti si possono cmq ricomprare...