Ho deciso di fare una pausa a WOW, ma nel seguire la procedura, che mi pare diversa da prima, ho quasi la sensazione che alla scadenza del pagamento l'account mi verrà proprio cancellato...
Ho sbagliato qualcosa o è proprio cambiata la politica?
Ho deciso di fare una pausa a WOW, ma nel seguire la procedura, che mi pare diversa da prima, ho quasi la sensazione che alla scadenza del pagamento l'account mi verrà proprio cancellato...
Ho sbagliato qualcosa o è proprio cambiata la politica?
Verrà frozzato non cancellato
Almeno così funzionava
si c'è l'hai e quando vuoi riattivarlo puoi farlo tranquillamente
Dice così:
Account Status: Canceled
Payment on this account has been canceled‚ however this account can be used for playing until the current subscription period ends.
Cancelli il pagamento, non l'account
ma nn è che hai scelto proprio di cancellare l'account? :/
Payment on this account has been canceled‚ however this account can be used for playing until the current subscription period ends.
Non capisco l'inglese eppure mi pare chiaro, cancelli il pagamento dell'account, non l'account
a me non è mai uscita la cosa rossa...
se hai fatto cancel subscription è giusto cmq
non succede nulla
l'account rimarrà in eterno, conviene pure a loro
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
mi pare sia scritto nell'EULA da qualche parte che dopo un tot tempo (mi pare 1 anno o 6 mesi) che l'acc nn e rinnovato loro non sono piu responsabili dei backup quindi se succede qualcosa e si deleta il pg so cazzi tua.
cmq in generale si, l'account rimane anche se fai cancel subscription.
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"