hai due partite arretrate da giocare entro domenica
fatti vivo che vorrei evitare di assegnare risultati a tavolino
(soprattutto a Crusa che ne ha già avuto abbastanza di culo )
hai due partite arretrate da giocare entro domenica
fatti vivo che vorrei evitare di assegnare risultati a tavolino
(soprattutto a Crusa che ne ha già avuto abbastanza di culo )
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
sigh ... dai gente sono sempre disponibile passate in sto fi.GA di VT e chiamatemi!!! ci sono praticamente tutte le sere e da domani anche di giorno visto che rimango disoccupato!!!
Cmq per i miei spasimanti questo pomeriggio intorno le 18.00 potrei farmi una prima partita ed\o eventualmente in prima serata questa sera
Bho ditemi voi :S
Si ma se ti interessa sto gioco, mannaggia, fatti vivo anche tu!!!
A prescindere che ci sono tutti i giorni .... sabato e domenica compresi a volte addirittura vengo a salutare quando vedo gente loggata in vt. non costa nulla dare un'occhiata alle altre stanze e vedere se c'e Akrom.
Detto questo vero il forum lo leggo poco x vari motivi ma come già detto sopra e in altri post basta loggare la sera e ci sono sempre , se poi volete giocare di pomeriggio solo il sabato .
Cmq rileggendo i post mi sono sembrati un pò inaciditi se questo deve essere lo spirito del gioco bene , ne prendo atto e mi congedo dalla lega e grazie di tutto
@Traum:
se il riferimento era a me, non mi pareva di essere stato acido
@Akrom:
ti ho cercato qui sul forum perchè il fatto che tu fossi rimasto indietro di due partite era, secondo me, la dimostrazione che senza organizzazione via forum le partite non si riesce a disputarle e il campionato resta bloccato
non discuto sul fatto che tu sia rintracciabile praticamente ogni sera su VT (lo so che è così maledetto nerd ) constato solo che come "metodo organizzativo" non funziona, mentre gli accordi via forum si, anche se con qualche inceppamento ogni tanto
ora, se ti sei stufato del gioco e/o ti causa stress l'adattarti al metodo che funziona (ripeto: non dico il migliore, ma quello che porta a giocare le partite) benissimo, il fine ultimo è quello di divertirsi, non di causare stress e quindi capisco che tu non abbia voglia di continuare, amici come prima e ci si vede su qualche altro giochillo futuro
però non credo proprio che la gente, me compreso, ce l'abbia con te e quindi se è questo il motivo che ti spinge a volerlo fare, non vedo ragioni per mollare
facci sapere
Last edited by nanodagiardino; 28/11/2009 at 11:19.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
secondo me non gli frega nulla del game. Non che io ci muoio, però mi sembra un atteggiamento da fighetta profumata, che tutti devono cercare
se ce da giocare ti metti daccordo, non che ti vengo a cercare nel bar, mentre ti sbronzi con i tuoi amichetti e ti porto a pregare in chiesa