non c'? la possibilit? di caricare immagini direttamente dal proprio pc?
Per ora si pu? fare solo con l'avatar
non c'? la possibilit? di caricare immagini direttamente dal proprio pc?
Per ora si pu? fare solo con l'avatar
non abbiamo molto spazio meglio tenercelo per i messaggi^^
Se volete uppare manadate pure a me che lo sbatto sul mio ftp cacoso
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
opttimo appena ti becco in icq ti mando una cosina da uppare
www.lycos.it
ottimo spazio, creazione veloce e attivazione istantanea
Io di solito me le faccio uppare dal nano le cose :P
Zeo / Kildare
Bulavù
Come gi? detto se non avete voglia o non siete capaci mandatemi la roba da uppare (senza esagerare^^) via mail (vedi firma) e io vi uppo quello che vi serve^^
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Come ti ho gi? risposto (visto che cross posti pure tu :P ) appena trovo il mio bannerino te lo mando da uppare, sempre che non me lo uppi direttamente il buon nano
Zeo / Kildare
Bulavù
io devo metytere il loghetto fremen che ho fatto ghghgh