Dai produttori di skyrim ecco a voi un stealth action rpg come assasin creed e deus ex.
Si possono scegliere di verse tattiche di gioco... furtivo o combattivo o anche entrambe.
furtivo
o violento
buon divertimento
Dai produttori di skyrim ecco a voi un stealth action rpg come assasin creed e deus ex.
Si possono scegliere di verse tattiche di gioco... furtivo o combattivo o anche entrambe.
furtivo
o violento
buon divertimento
non controllo l'ortografia... non rompete
E'... e'... thief 4!
E Skyrim. E Deus Ex. E anche Max Payne. E c'ha il force push di Jedi Knight.
Maremma bona che minestrone.
Last edited by Fiordiluna; 30/10/2012 at 14:19.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
fermi tutti, l'ha sviluppato la Arkane studios, la ricorderete per Dark Messiah
che era un GRAN CAZZO DI GIOCO, Dark Messiah ---------> Dishonored
questo lo ricorda moltissimo (ho lollato quando son saltato su una catena )
non posso dire che mi piaccia dishonored, purtroppo l'ambientazione mi fa cagare, nonostante ricordi city 17 considerando che shara lo stesso art designer di half life 2 :P
avesse un AI decente per il 2012 e magari fosse un pò più libero come gameplay magari me lo giocherei più volentieri, cmq è un bel gioco, rispetto a ciò che gira di sti tempi, ah dimenticavo, CONSOLE GAMEZZ
la bethesda l'ha solo prodotto, magari ha scritto il lore sui libri sparsi nel gioco
cmq gg prophet arrivi con quanto.. 2 mesi di ritardo?
Last edited by Torok; 30/10/2012 at 16:02.
io non l'ho giocato darkmessiah >_>
mmh bethesda ecco perchè ho sentito così tanto che fa cagare...
finito oggi Dishonored. Bel giochino, mi ha ricordato molto Thief Gold, anche se ovviamente più facile.
Un po' poco longevo però...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.