-
Spammer di mediocre esperienza
direttamente dal forum ufficiale di crushridge
My Webpage
-
Vero spammer
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
a leggere quei post pare che abbia scritto "PD" in chat pubbliche...correggetemi se sbaglio ovviamente, non ho letto tutto...
mah
-
Vero spammer
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
io capisco che per un cristiano sia una cosa pesante, ma con tutti gli insulti personali davvero pesanti che girano su wow questo ? il meno secondo me...su nwn c'era un certo fair play e tutte o quasi le interazioni tra giocatori erano improntate al politically correct, ma su wow, come nel resto dei giochi blizzard (in quanto basati sulla competizione, non per la casa :3, molti sembrano perdere il nume della ragione
-
Vero spammer
Bhe sicuramente tra la gente che ha replyato nel topic della blizzard ci sar? anche chi lo condanna e poi ? capace di darti del figlio di ***tana
-
Member
no comment! bannare pe ste cose (se ho capito il motivo del ban cio? un PD di troppo in cha pubbliche).
boh, alla fine se io qui o in qualsiasi chat pubblica o forum pubblico ci pianto un bel PD mica sto scrivendo una bestemmia... che poi la maggior parte della gente lo associ ? un altro discorso... per me potremme dire qualsiasi cosa... boh... e po da quel post...odio la gente che lecca il culo...
-
Member
Pd pu? essere che vieni da padova come me.
lol?
-
Vero spammer