http://www.warhammeronline.com/italian/home/
Iniziamo a pensarci?
http://www.warhammeronline.com/italian/home/
Iniziamo a pensarci?
autunno 2007
vagamente prematuro...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
PS: Il caro vecchio memphys ci punta molto, vedremo a quel punto se e come sarà il caso di andare a far rosicare i nostri cari amici aNc
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Magari qualcuno vuole fare il beta tester, con WOW eravate un gruppetto mi pare...
si ma la open beta di wow è iniziata a 15gg dalla retail ed era uno stress test, qui manca + di un anno... io manco so cosa farò domani, figuriamoci fra 14 mesi
Si potrebbe pensarci. Ma la vedo dura per il mio pc, tanto per cominciare. E poi io magari tra 14 mesi, chissà dove sono, avrò un anno in più di età, e potrei essere da qualunque parte e da nessuna parte
però ha le premesse giuste per essere un gioco serio
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
se ci sarete ci saro'