nessuno ne ha uno con una flash card slot2?
nessuno ne ha uno con una flash card slot2?
Non ho capito.
Vorresti una tessera con slot per minisd per poterci mettere i giochi?
chiedevo se qualcuno ha una scheda per le sd slot2, per poter backuppare i miei giochi originali sulla mia sd, in modo da non dovermi portare appresso tutta la pappardella di schede.
io ne ho una slot1 e c'è un software che, in teoria, trasferisce i giochi in wifi dal ds al pc, ma guarda caso per il momento non funziona.
nel frattempo però mi sono caricato sul ds, doom, doom2, lemmings, duke nukem 3d e flashback. spettacolo poter rigiocare a questi fantastici giochi che mi hanno accompagnato durante la mia adolescenza, mi manca solo syndicate e sarei a posto
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Cattivo infe cattivo!
potremmo picchiarlo, o peggio mandargli un viruz che cancella tutti gli mp3