il warlock è sicuramente l'ultimo a destra.... e io penso che mi incollerò i pezzi del nemesis sul pg.....
Il Mage e dudu sono fiki, molto fiki... rogue idem
IL Warlock owna tutti assieme al Pala
P.S. Warrior Power ranger FTW e Priest mi fanno abbastanza cagare... probabilmente il tier 2 su unA priest rende..
Secondo me pala >> troppo WH40K
mi prenoto per lo Zord verde
EDIT: il pala full judgement col martello del rank 14 ne sa a pacchi come look, e pensare che quell'elmo è già in mio possesso mi provoca un'incontrollato formicolio alle parti basse... o forse è il fatto che non ho fatto il bidè oggi
L'unica cosa che non gradisco molto solo i legs: sembrano tutto fuorchè plate, ricordano infatti le tuniche dei preti
EDIT 2: il mago con la corona luminosa sembra davvero un power ranger, o ancora peggio, uno dei goggle 5 (chi ha più di 21 anni sa di cosa parlo)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
non so, mi sembrano tutti un po troppo pauerrangerbinbominkiaubercrasto...
Io sono abituata a vestirmi con stile, sta roba sembra uscita dal mercatino rionale di taiwan...
certo se mi fa risaltare le tette è un'altro discorso!
eccoli in tutto il loro splendore!!!!!1123Originally posted by Q(F)M@Nov 18 2005, 08:29 PM
io ne ho di più...ma non so di cosa parli
cmq up ciocca, bimbominkia rulez
I veri progenitori dei pauer renger, assieme al compianto Megaloman!!!
http://rovang.org/sentai/gogglefive.htm
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.