Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 89

Thread: Fine (?)

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Fine (?)

    No, non è un a(porco)dio, non preoccupatevi miei fedeli ebbrei

    Questo post vuole essere soltanto un saluto a WoW come gioco, non alla nostra comunità

    Come avete visto ultimamente non loggo quasi mai, purtroppo anche un gioco longevo come WoW, dopo 4 anni non può pretendere di essere l'Highlander, ed è riuscito ad annoiare un nerd di vecchia data come me

    Credo che sia arrivato il periodo buono per cambiare, Age of Conan, anche se ancora non l'ho provato, sembra una buona alternativa di svago, e se forse la scimmia mi prende, insieme ai vecchi compagni Fremen, Mazzanegra tornerà, forse meno nerd ma più negro e affamato di ani vergini che mai


    Sapete che non sono un bravo oratore/scrittore, però ci tengo molto a ringraziare tutti i Fremen, da i più vecchi a gli ultimi arrivati, passando dai peggio niubbi fino ai veri Skilled
    Vorrei nominarli tutti, ma son veramente troppi, e sicuramente mi scorderei di inserire persone che per me son state molto importanti, sappiate che rimarrete sempre nella mia fottuta scatola cranica fin quando non diventerò un cazzo di vecchio malato di Parkinson con il bastone da passeggio con un teschio lurido incastonato sopra (.cit)

    Vorrei citare troppi aneddoti e scene demenziali... ma anche qui dovrei passare ore a scrivere, quindi mi limito anche qui a farvi sapere che quei momenti, fin quando mi rimarrà un pò di memoria non andranno persi, e un giorno li racconterò con fierezza ai miei nipotini


    Dopo così tanto tempo passato insieme mi sembra così riduttivo un post del genere, ma come si potrebbero condensare così tanti pensieri in poche righe?

    Mi limito quindi a ringraziarvi ancora a tutti quanti per la bellissima esperienza passata fino ad adesso, non finisce qui naturalmente


    Con affetto anale,

    Mazzanegra S

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Re: Fine (?)

    Dimenticavo, per quanto riguarda il Pg, l'intento è quello di venderlo, naturalmente ad un prezzo che sia all'altezza non solo dell'Equip di Mazza, ma di tutto l'orgoglio e l'onore che si porta dietro.

    [Update] Qui ho preparato una scheda per la vendita del pg: Link

    Se rimarrà invenduto al mio prezzo, probabilmente preferirò freezarlo che lasciarlo al primo niubbetto random, è una questione di orgoglio

    Per adesso mi rimane ancora un mese di account, probabilemente loggherò ancora per sistemare qualcosa o parlare con qualcuno, comunque vada a finire vi terrò informati :>
    Last edited by Matt; 17/05/2008 at 17:31.

  3. #3
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Re: Fine (?)

    s, amico, s!

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Re: Fine (?)

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    s, amico, s!
    David

    Mi raccomando con il PvE, fate vedere al Bosco chi ha il pene più lungo, e chi ha la mascella e chi non


  5. #5

    Default Re: Fine (?)

    se beccamo ad aoc mazza go gank ani neri go go go!!!!
    Diabolikò lv 70 rogue<Fremen>

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Re: Fine (?)

    eSatto

    Ne approfitto, mi serve qualcuno che abbia l'account da prestarmi per provare un pò qualche pg negro, appena scarico il client romperò il cazzo un pò aoe a tutti

  7. #7
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Re: Fine (?)

    Mazzino

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Re: Fine (?)

    Ciocchino!


  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Re: Fine (?)



    S

  10. #10
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Re: Fine (?)

    ahahahahah grande mazza

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •