uh, questo me lo ero perso...
mi e' piaciuto un sacco il primo Syndicate (molto meno Syndicate Wars)
ora si danno all'FPS... mah. vedremo.
Bello
Syndicate1 meraviglioso !
Syndicate Wars un po' meno (ma conteneva la pubblicita' di Ghost in the Shell sui cartelloni pubblicitari delle citta')
Questo.. sembrerebbe un DeusEx molto piu' sbrigativo.
Ma... esce oggi?
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
pistola, pistola, pistola, fucile lg...
omfg bei ricordi
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
meraviglioso!
cmq la dubstep? buaaah
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
comprato originale in inghilterra, cazzo ho ancora cd-scatola-manuali da qualche parte in soffitta
giocavo con mia sorella dividendoci le squadre, è l'unico che non ho mai finito, ma cazzo quel cd l'ho consumato
una qualche altra software house ne ha fatto una nuova versione qualche anno fa, ma mi ha fatto cagare
btw quando torno in italia voglio ri-giocarlo, devo capire se i giochini ai tempi mi sembravano difficili perchè lo erano davvero o se ero semplicemente un giocatore alle prime armi. quello che mi ricordo è che certe missioni (tipo quelle nei quartieri popolari) erano una purga infinita, soprattutto a livello massimo, e bastava cazzare un turno che gli alieni te ne seccavano un paio
btw, quello è un tipo di gioco che mi piacerebbe giocare in multi pvp, ammazzarsi a vicenda in un gioco a turni non ha prezzo, tipo scacchi