Salve gente l'altro ieri Slipknotii o meglio noto Slippo mi ha invitato nei Fremen. é un piacere essere qui con voi e soprattutto è un piacere rigiocare con molti miei ex gildani.
ci becchaimo in game e in raid ^^
Salve gente l'altro ieri Slipknotii o meglio noto Slippo mi ha invitato nei Fremen. é un piacere essere qui con voi e soprattutto è un piacere rigiocare con molti miei ex gildani.
ci becchaimo in game e in raid ^^
Ciao ,anche io sono tornato da poco nei vecchi ranghi .
bienvenido!
Sweet toglimi una curiosita': qual'e' lo scopo di due warlock con medesima spec, sul medesimo server entrambi pve oriented?
CIAO mi sapete dire dove posso fare richiesta per essere gildato?
grazie
Inizialmente solarius era nato per tirarmi su enchant e tailorin perche' mi portava abbastanza soldi, solarius doveva essere prettamente PVP,il problema e che ho tentato ma il pvp mi fa abbastanza schifo,cosi facendo karazan e altre istanze minori si e' trasformato anche lui in puro pve,in passato quando facevo i raid tosti ho sempre portavo xaras ,poi se saltava fuori un karazhan e visto che i lock piu' equippati non venivano allora usavo solarius.
ue ,non toccateme l'orco che e un fico della madonna giganteggia con le sue spalline nel raid ,e poi usa ho sempre le cologne in game ed e' sempre profumato
Fai male a rispondere ad uno che rolla rispettivamente mucca e poi troll
o era un +1 mascherato???
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
+2! poi al troll hanno fatto seguito huntaz orco e rogue uddi'