YouTube - Trailer/Teaser ufficiale HD Italiano : Max Payne (Il Film)
omg, questo venerdì...
YouTube - Trailer/Teaser ufficiale HD Italiano : Max Payne (Il Film)
omg, questo venerdì...
che spettacolo, in certe scene sembra davvero di vedere il gioco
omfg domenica mi chiudo al cinema
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ke sburra!!
speriamo che il sogno sia fico come nel gioco
W la droga e i trip violenti che essa impone.
Mi sa che un po di doping ci sta pre film
Ehi, vengo anche io!
Zeo / Kildare
Bulavù
si sta organizzando una visione di gruppo infrasettimanale. Gli interessati mi contattino
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.