Da elencare qua sotto nome classe razza ecc...
Da elencare qua sotto nome classe razza ecc...
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
nome tzeentch o slaanesh o aten o athor o bahal o setesh o Ashtoret o vedrò
razza vedrò
classe bardo/riftstalker
boh quando sarà live vedro' per ora LOLLIAMO
bardo / qualcos'altro
per me il 32 riftstalker per un bardo supporto/cure è d'obbligo ti da troppa survivability
mah è da vedere, ovviamente non l'ho provato a build completa. cmq il mio pg attulamente è bardo/dancer/riftstalker, ho trovato che è piu facile sopravvivere allotnanandosi che cercando di attutire gli schiaffi, le mappe son molto aperte se ti focussano è facile che gli alleati non se ne accorgano nemmeno e quindi non ti aiutano, puntando sulla mobilità è piu facile tornare dietro alle fila.
E' solo teoria per ora.
Nomepg: ehybaynegybay Cognome: iamburning
Ps: se metti troppo riftstalketer per me perde di senso la classe,ok tanki di piu ma se non curi un cazzo ti ritrovi con un barattolo che 1)non fa dps 2)cura poco 3)non ha cc...basta non focussarti per il resto se useless. Io ci vedo bene un full bard con alcuni punti rift per escape e shield,
Classi sono indeciso per ora queste
Riftwalker /assassin maggioranza riftwalker
MM/asssassin o bladedancer Maggioranza mm
Se mancano healer cleric
se ti aspetti una lista seria zaion hai sbagliato forum
io pd non lo so ancora q.q
perchè la faccio zoccolina e quindi torok non si aggrada bene
p.s.
caneda se metti quel nome ti faccio una statua
No no ormai lo so che siete attirati dai nuovi post come falene con la luce solo per spammare come "Capre!" [cit.]
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)