google document autoupdated ogni 5 minuti, molto interessante appena trovo le fonti di chi lo ha messo su (gira già da un mese e passa) lo stikko in caso, numeri molto interessanti li dentro ripeto!
nc max op
Planetside 2 Statistics Link
google document autoupdated ogni 5 minuti, molto interessante appena trovo le fonti di chi lo ha messo su (gira già da un mese e passa) lo stikko in caso, numeri molto interessanti li dentro ripeto!
nc max op
Planetside 2 Statistics Link
La diminuzione di Vanu coincide con l'aumento di Nc. Che abbiano rerollato?
Quando abbiamo cominciato, eravamo nella fazione materasso.
È ora di accettare la sfida e rerollare vanu? :-P
Ma dobbiamo ancora esportare la democrazia su Amerish
Freedom 4ever, però sicuro l'alt è Vanu!
qui posto invece l'history dei sale così magari ci facciamo un idea di quando qualcosa potrebbe andare in sconto o se non c'è speranza,
https://docs.google.com/spreadsheet/...YU2FnOGc#gid=0
p.s. oggi ho preso i LOLPOD mahahahah
hai ceduto al lato oscuro, giovane skywalker
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ieri ho sbloccato il reaper-dmr e l'ho allestito per il mid-long range...fa un rumore secco e cadenzato che sembra di dispensare dolore, morte e disperazione sotto forma di sassi dal cavalcavia
Dopo i primi due colpi a segno gli heavy cercavano copertura
in compenso ho l'impressione di scattare più lento, è verosimile?