Da Alemanno, saluti romani alla festa in Campidoglio - Galleria - Repubblica.it.
Quando si parla di coincidenze storiche...70 anni fa a pochi metri di distanza.
Patria, famiglia, chiesa.
Qualcuno ha detto lobby?
Da Alemanno, saluti romani alla festa in Campidoglio - Galleria - Repubblica.it.
Quando si parla di coincidenze storiche...70 anni fa a pochi metri di distanza.
Patria, famiglia, chiesa.
Qualcuno ha detto lobby?
Mazzanigga S such Skill niubs
rosichi mazza?
È un simil-rosik, perché è più una sensazione di tristezza per la più bella città del mondo che non merita tutto questo.
merda ancora destra e sinistra? ...
mi da fastidio leggerlo ancora nel 2008, rutelli o alemanno è merda allo stesso stadio, come berlusconi e veltroni
Beh, è una questione lun... aspè...che è sta puzza di bruciato? a porco dio, se sta a brucià il bambino nel forno, brb!
Infe è esagerato mettere sullo stesso piano politici così differenti, nel bene e nel male ognuno è diverso dall'altro, è questa generalizzazione non è accettabile.
Non sono un esperto di politica, sono il primo a dirlo, ma anche un bimbo di 5 anni si accorgerebbe delle differenze sociali/politiche/etiche tra i vari canditati, poi è un altra storia, se alla fine il comune cittadino continua a prenderlo nel didietro, ma questa è una storia complicata che meriterebbe ore di discussioni a parte.
Plis, cam ier in itali!
Grazie Kragg, sai come rendermi felice
chiara dimostrazione di come la tv riesca a ribaltare l'opinione di milioni di persone
Sono mesi che siam bombardati da storie di gente che viene stuprata/derubata ecc... Ho visto matrix un paio di sere fa e Alemanno non proponeva nulla di costruttivo, continuava solo a ripetere temi triti e ritriti sulla sicurezza. A quel punto il tizio che segue tutte le puntate di maria de filippi e ogni sera alle sette si guarda studio aperto pensa "ecco!!1"11! è lui la soluzione ai problemi della nostra Roma!1! egli ci salverà da questi negri assassini e stupratori!"
Io non rosiko, dopotutto manco ci vivo a Roma, sono solo un pò rattristato.