ho creato nuovo account ( usavo aren prima )
mi date la pass del forum via pm o su wow pls? thx
( cm nn detto me la ricordo a memoria la pass, che figo che sono> >)
ah gi?.. mettemi anche come " fremen dal 2005 " , altrimenti ....
altrimenti niente
quindi aren va deletato?Originally posted by aLeoX@Aug 31 2005, 22:03
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
si. a dire il vero ? da anni che sono aleox, ho creato aren cos? per provare ma sono troppo affezionato al mio nome di sempre B)
quando ce da nerfare... cancellare... ecco che appare Azel dal nulla e puff
non controllo l'ortografia... non rompete
potevi chiedere di cambiare nome^^Originally posted by aLeoX@Aug 31 2005, 22:50
si. a dire il vero ? da anni che sono aleox, ho creato aren cos? per provare ma sono troppo affezionato al mio nome di sempre B)
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
..Originally posted by Azel@Aug 31 2005, 22:08
potevi chiedere di cambiare nome^^
http://lnx.demongold.com/fremenforum//inde...?showtopic=3895