-
Drifter
E' stato stilato un nuovo regolamento PvP (nuovo e unico direi, visto che prima non c'era proprio).
Devo dire davvero molto ma molto buono, poche e semplicissime regole, che potranno fare del PvP una interessante esperienza, senza dar luogo a rosicate o flammate.
Il post del Regolamento PvP lo trovate stikkato in questo forum e in svariati cartelli in giro per gli start point.
Il progetto SdS sar? riaperto questa sera intorno alle 19.30 (se riesco a sistemare delle cose, magari anche prima).
-
Piccolo Spammer
Quasi quasi resuscito il vecchio progetto. Domanda che a questo punto sorge spontanea. Se io riesumassi il vecchio sds con lo stesso nome avrei dei problemi? ricordo che quel pg alla fine era un p? incasinato.
-
Nabbo
Gurguthar ? risortooooo!!!!
-
Nabbo
ghghghghghghghgh
mmmuuuaaahhaahhrgghh^^
-
Nabbo
-
Nabbo
Anche io al momento sto pensando di fare un SdS, ma devo avere l'autorizzazione del dm o posso entrare e farlo tranquillamente?
Visto che mi trovo a chiedere, anche un mio amico vuole giocare un SdS. Ho visto che molti sono Uruk. Ma in termini di gioco deve fare il mezzorco o fare qualcosa di speciale (tipo sottorazza). In tal caso, quali sono i vantaggi/svantaggi razziali di un huruk?
-
intellettuale analfabeta
Originally posted by Morphis@Jan 27 2005, 18:28
Anche io al momento sto pensando di fare un SdS, ma devo avere l'autorizzazione del dm o posso entrare e farlo tranquillamente?
entra e fallo tranquillamente, ci sono solo alcune limitazioni classi, e naturalmente non si puo fare elfo sds,
cmq il regolamento sugli sds uscir? nuovo di zecca tra pochissimo, molto elastico, e con poche limitazioni
-
Nabbo
A meno di un mese dalla riapertura dei SdS si ? gi? creato un gruppo di pg bellissimi.
Ieri sera spettacolo totale, eravamo 2 Uruk 1 Goblin e 1 Umano, abbiamo fatto la bellezza di 3 PvP, esplorato le grotte dei vagabondi e fatto un sacco di gdr divertentissimo.
Se volete unirvi vi consiglio di giocare un orco o un goblin, magari non saranno fortissime come razze ma vagare con l' orda verde ? veramente uno spasso.
PS:
Orgmos dove sei? all'accampamento ti stiamo aspettando :yeppa:
-
Drifter
prover? a contattarlo...........
-
Nabbo