Ciao gente, ci vediamo fra 5 giorni, parto per la Grecia con la scuola.
non expate troppo, maledetti
Ciao gente, ci vediamo fra 5 giorni, parto per la Grecia con la scuola.
non expate troppo, maledetti
ah la grecia, ci sono andatro in gita e al 3 giorno avevo 40 di febbre, che matte risate! orc: orc: orc: orc: orc: orc: orc:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
asd, ci sono stato anch'io (ma in seconda superiore, ero molto + piccolo), ? davvero bella, ma portati vestiti pesanti che in sto periodo fa davvero freddo (noi ci siamo stati verso la met? di marzo e ancora si gelava, tira un vento della madonna )
vabb?, ho fatto troppi discorsi da vecchio, buon viaggio :yeppa:
non comprarti la maglietta di Dellas... -.-
Bastardi!! Io al massimo sono andato a Barcellona.
Moriteeeeeeeeee!!
Ma che minchia di prof. liberali avete!?!??
Se credete di esservi divertiti in gita alle superiori, non sapete cosa vi aspetta all'universit?!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Perche' fanno le gite? Mai fatto le gite in Uni, le chiamano "Uscite tecniche", eufemismo per dire che nn hanno i soldi per organizzare tirocini decenti...Originally posted by Cloud Wallace@Feb 16 2005, 11:16
Se credete di esservi divertiti in gita alle superiori, non sapete cosa vi aspetta all'universit?!