Come da topic... Nessuno nei dintorni di milano ha la versione DVD dell'allegato a TGM di uno dei 2 mesi? Quello che la free trial di SWG per intenderci...
Coraggio, accorrete numerosi!
Come da topic... Nessuno nei dintorni di milano ha la versione DVD dell'allegato a TGM di uno dei 2 mesi? Quello che la free trial di SWG per intenderci...
Coraggio, accorrete numerosi!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Potete pure chiedere i vechi numeri se volete! Ve li mandano a casa!
non controllo l'ortografia... non rompete
Dovrebbero essere esauriti gli arretrati di quei numeri purtroppo...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Mo sento se ce rimasto qualcosa nel centro distribuzione della mia citta! Di solito hano tutti i arretrati!
Ottobre ce l'ho pure io a casa, ma non ho visto per niente i CD allegati! Ho solo installato Haegemonia: Legion of Iron!
Stassera do un ochiata al contenuto di quei CD!
Ottobre ce l'ho
mi serve il Silver-DVD di settembre o agosto (99.9% ? settembre). I silver CD non avevano quella demo particolare, visto che ? da 2 GB
io la demo l'ho scaricata dal sito GameSpot c'ho messo un ora e mezza non so se c'? ancora quella promozione
no, non c'? +...ormai non ce l'ha + neanche fileplanet :\Originally posted by Xion Masters@Oct 28 2004, 00:08
io la demo l'ho scaricata dal sito GameSpot c'ho messo un ora e mezza non so se c'? ancora quella promozione
cmq un tizio ci ha passato un link per torrent e stiamo utilizzando quello, + o - viene
Comunque se non volete spendere e meglio che non guardate sto gioco... fa paura aura: Con la nuova espansione poi.... Millenium Falconnnnnnn Sbavvvvvv