.. nn posso che dire :
GRIFIT SEI UN FROCIO DI MERDA !!!!!!!!
Ma che vuoi castigare sabato prossimo e x l'impresa titanica di menarti ci penso cosi' finalmente vediamo se e' mejo il Fbll o il rugby ricchione del cazzo
.. nn posso che dire :
GRIFIT SEI UN FROCIO DI MERDA !!!!!!!!
Ma che vuoi castigare sabato prossimo e x l'impresa titanica di menarti ci penso cosi' finalmente vediamo se e' mejo il Fbll o il rugby ricchione del cazzo
Chai sempre e solo facchetti , hai riempito 5 album solo di facchetti
Se tu fai domande banali , io ti fornisco risposte banali .
Ma vogliamo usare questa board & ngi x chattare senza dover spendere i soldi di una chiamata?
rugby maggiore di all
il fotball americano e uno sport paragonabile al balletto in confronto..
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee
, se'che'?
SEGURO
Tutti convinti che l'armatura aiuti a prevenire l'impatto ...Ti do na dritta ; nel rugby il peso , durante il contatto , viene spostato sul lato x poi placcare lasciando cadere il peso del corpo (spiegato un po' brutale ma a parole nn mi viene meglio) mentre a ftbll , visto che hai il bell equip che pesa almeno 5kgs che ti aiuta a ballare ed essere quasi affascinante come una ragazzina in tutù, il contrasto e' frontale e in alcuni ruoli avviene tra una persoona che sta' scattando ed una ferma....
Ancora che dorme quel terrone di merda???? Voglio le sue scuse ufficiali nei confronti di noi masculi !
Abbondante ....soka...druido con il cap da warlock.
P.S. Sono Osso
a me sembrano 2 sport da culi, scommetto che nelle mischie calano le conchiglie e divaricano le chiappe