Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Thread: Thread serio (...)

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default Thread serio (...)

    davvero

    allora, visto che ci sono rogue bravi in gilda (per fare un nome a caso... Lilith? ) avevo intenzione di discutere su un template 21/8/22.

    io ho pensato ad una cosa così:

    Assassination:impr sunder armor perchè ho sentito ultimamente che è molto apprezzato da diversi rogue assassination, in quanto ti permette di sparare critici anche da 2.5k se con armi giuste... improvarlo non mi sembra una cattiva idea
    gli altri talenti sono i soliti che credo abbiano tutti... impr evisc, lethality, ruth&rele, ...
    combat: ci sono solo quelli
    sublety: improved sap mi sembra versatile e divertente come abilità, il dubbio ce l'ho su initiative... c'ho piazzato 5 talenti per sopperire la mancanza di seal fade nel mettere punti combo
    poi vabbeh, improved ambush ed opportunity mi pare ci stiano...

    ...pareri? qualche rogue che posta la sua opinione/suggerimenti/suo template e motivazioni?

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    g2xp

  3. #3
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    io sono allergico al terzo ramo lo sai ^^

    cmq avevo letto pure io in giro che ad alcuni piace il sunder ^_^

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    up

    se mi risponde Lilith faccio un orgasmo per ogni lettera

    cmq stanotte non ho dormito, posso scrivere quello che voglio che sono giustificato in ogni caso.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Innanzitutto

    Template PVP, PVE o Ibrido(na via di mezzo)?

    Template da duellino fuori IF: 21/8/22
    Template PVE : 20/31
    Template PVE con una spruzzatina di PVP: 18/33
    Template PVP: 31/8/12
    Template Ibrido PVP/PVE: 31/20

    Tutti i Template sono x dagger xchè x un Template Sword che funzioni bene devi avere un equip di Gesù.

    I Talenti dei template credo tu sappia dove metterli, magari + tardi te li posto nello specifico.

  6. #6
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Strano ma vero anche un rogue scarso come me concorda con inculo.
    Cmq combat rulz, per ora e per sempre!!!
    :P

  7. #7
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    Quote Originally Posted by Phoenix
    xchè x un Template Sword che funzioni bene devi avere un equip di Gesù.
    Nuuuu non mi dire cosi'!

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Quote Originally Posted by Slifer
    Nuuuu non mi dire cosi'!
    è vero, tutti i nostri rogue avevano spec dagger PRE-BWL, quando le armi migliori che potevi vedere erano Perdition's, CHT e Gutgore (come dagger) e Vis'kag e Brutality (come spade). Non c'era assolutamente paragone, nè in pvp nè in pve, fra le 2 spec: dagger ownana. E' solo da BWL in poi, con l'avvento di spade come la CTB e l'aggiunta di un pizzico di rank 14 che la bilancia è tornata dalla parte delle spade, visto che anche l'equip che girava favoriva quest'ultima spec (ma senza il rank 14 direi che cmq dagger rimane >>>>>>)...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Più che x le spade (cmq le R 14 aiutano non poco ) se vuoi fare un Template sword puoi optare anche x Viskag + Brutality, quello che in realtà serve è la % Hit.
    X far iniziare a rullare un Template sword devi aggirarti sui 15% Hit (5 punti in precision del ramo combat compresi), dato che buona parte del dps non lo farai di stili (come avviene x dagger) bensì di swing.

    Con l'equip pre BWL x ottenere tale percentuale dovevi rinunciare a un mare di Attack Power (troppo).
    Con BWL finalmente si hanno i pezzi giusti x mixare a dovere Attack Power + Hit.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    Quote Originally Posted by Phoenix
    Innanzitutto

    Template PVP, PVE o Ibrido(na via di mezzo)?

    Template da duellino fuori IF: 21/8/22
    Template PVE : 20/31
    Template PVE con una spruzzatina di PVP: 18/33
    Template PVP: 31/8/12
    Template Ibrido PVP/PVE: 31/20

    Tutti i Template sono x dagger xchè x un Template Sword che funzioni bene devi avere un equip di Gesù.

    I Talenti dei template credo tu sappia dove metterli, magari + tardi te li posto nello specifico.
    ty del reply
    ovviamente dagger e PvP.

    21/8/22 differisce dalla 31/8/12 sul fatto del survibility (con preparation un vanish/evasion in pi&#249 ed è più versatile :sisi:
    31/8/12 è quella che ho ora e la conosco bene...

    cmq non hai detto nulla di nuovo, rileggi il post iniziale che la domanda era totalmente diversa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •