C'è Rage in saldo a 4,99 eurelli su Steam
sono molto combattuta
Ciocchina, scelgo te!
C'è Rage in saldo a 4,99 eurelli su Steam
sono molto combattuta
Ciocchina, scelgo te!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
5 euro li vale, di sicuro non di più
Fede si era esaltato quando ci giocava,
mi aveva anche convinto quindi io lo comprerei
ma ho fatto un voto: niente più giochi su steam finchè ne ho una ventina ancora manco installati
Infatti approfitterei solo per lo sconto, ne ho ancora una dozzina in standby!
Con le DLC mi sa che diventi carino
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
è mica anche in free weekend? Provalo Prima!
io mi ero esaltato per Rage? ma sei sicuro?
comunque 5€ non glieli darei
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Lavoro full tutto il weekend... se avrò 10 minuti magari proverò.
Ma non è soddisfacente per la meccanica di gioco o storyline? (Chissene della storia...)
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
diciamo che non brilla nè per originalità nè per realizzazione
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
eppure sono sicuro che me ne avevi parlato bene, magari ci avevi giocato solo le prime due ore
graficamente non era male, ci sono un paio di trovate carine all'inizio, ma è di una ripetitività e scontatezza banale. E il finale fa cagare