Salve a tutti!! Sono la ragazza di Evil e ank'io adesso gioco a World of Warcraft e kiedo di poter far parte della gilda....
Il mio pg si kiama Evelynne ed ? elfo oscuro druido.
A presto. Ciao a tutti
Salve a tutti!! Sono la ragazza di Evil e ank'io adesso gioco a World of Warcraft e kiedo di poter far parte della gilda....
A presto. Ciao a tutti
Ciao Eve
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Non ti avevo detto di scrivere in maniera cosi sbrigativa cmq uguale si capisce abbastanza
Ciauz
Ave
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Presto anche tu arrederai il tunnel
Beware of the Pedalier ?
Un bel benvenuta alla prima elfa fidanzata con una gnoma :P
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Se sei la fidanzata di Evil, mi spiace, ma non puoi giocare con noiOriginally posted by Cioia@Apr 13 2005, 20:52
A presto. Ciao a tutti
Benvenuta
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Cmq... rispondimi quando ti chiedo le cose...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Con noi ti riferisci a te stesso?Originally posted by Azel@Apr 14 2005, 09:52
Se sei la fidanzata di Evil, mi spiace, ma non puoi giocare con noi
Benvenutaaaa
non controllo l'ortografia... non rompete