seconda giornata: Atletico Alberello vs Sputassa Fredda
la panchina degli elfi verso la fine primo tempo
fine primo tempo, per la serie "indovina dove sono gli elfi?"
seconda giornata: Atletico Alberello vs Sputassa Fredda
la panchina degli elfi verso la fine primo tempo
fine primo tempo, per la serie "indovina dove sono gli elfi?"
la panchina ghermitissima dell'atletico alberello, poco tifo pero da parte loro eh
un innocente falletto su un elfo cattivello (piu che altro un esecuzione :P, era per scherzo, ma nel prox screen capirete perche)
l'elfo di sopra qua si era macchiato della morte, sigh, del mia lucertolia leader, sigh, che con un 12 aveva potuto prendere l'abilità leader nella scorsa partita.. pace all'anima sua, morta una lucertola se ne fa un altra
Sigh sigh sigh
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Dinamo Gardendwarfs vs Top-A-Holic: 2-2
I Dinamo Gardendwarfs portano a casa il primo punto in classifica agguantando un pareggio all'ultimo turno e - forse - riuscendo a invertire in parte l'inerzia della sfiga.
L'inizio di partita sembra ricalcare il canovaccio di quelle precedenti. Gli skaven ricevono il kick-off. Ottimamente disposti dal Traumfabrik,si liberano bene sulla fascia e nano cardine della difesa che avrebbe potuto bloccare la meta viene ucciso... Tre morti subite in tre partite è quasi sicuramente un record per una squadra di lattine.
I nani però non mollano e, finalmente, cominciano a darsi da fare anche sul lato fisico piazzando i primi campanati e i primi infortuni. Segnano il pareggio allo scadere del primo tempo e cominciano a nutrire qualche speranza.
Ma la sfiga è ancora in agguato e sul kick-off iniziale il corridore dei Dinamo, nonostante "presa sicura" e la presenza accanto a sè di un amico che lo incoraggia, riesce a non prendere in mano la palla.
I Top-A-Holic ne approfittano immediatamente: il rattogre si guarda bene dal diventare selvatico e stende il corridore "mani-di-merda" subito coadiuvato da altri amicici ratti che riescono - ovviamente - a raccattare la palla in mezzo al traffico e ad involarvi verso la meta.
Tuttavia, memore del pareggio subito nel primo tempo, Traumfabrik (confermando il soprannome di Briatore del BB) tenta di fare catenaccio ordinando al suo portatore di palla di fermarsi giusto sulla linea.
Il pubblico rumoreggia, Nanodagiardino lo dileggia e insulta ma soprattutto riesce con un go-for-it a blitzarlo e solo la consueta sfiga evita il placcaggio (primo roll: spinto-spinto, reroll: spinto-spinto).
Non sapremo mai se per paura che nel turno successivo la fortuna lo abbandoni o per un sussulto di sportività, ma al turno successivo decide di abbandonare il "catenaccio alla francese" e segna il 2 a 1.
A posteriori forse avrebbe fatto meglio a insistere perchè i nani non mollano e nonostante i pochi turni a disposizione si impegnano nel tentativo di sfondare sulla fascia con una tattica, obiettivamente "tavernellizzante", di muro contro muro con il blitzer a portare palla e bloccare all'occorrenza per velocizzare l'avanzata.
Gli skaven accettano la sfida, ma i nani, che finalmente hanno ricominciato a menare, vanno in superiorità numerica e con una disperata corsa finale e - incredibile! - un go-for-it riuscito, pareggiano all'ultimo turno.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
facci vedere il sangue dei ratti, nano. Posta screen degli ultimi turni
vorrei seriamente rilevare che la squadra del possa vale 1700 circa, con la maggior parte dei giocatori skillati e con blocco etc. La mia squadra invece aveva solo 2 giocatori skillati (1070 valore), una guardia di secondo liv con blocco, e il kroxigor con non so quale abilita inutile in piu
Grazie alla pvp Star che ho comperato per la partita a 450 crediti, direi che abbiamo giocato perfettamente alla pari :P
partita molto tattica, niente stragi, niente giocate eclatanti, mi sono divertito molto, ed entrambi abbiamo fatto 2/3 errori a testa, che hanno determinato il risultato di pareggio, che rispetta l'andamento della partita
ps aggiungo che probabilmente rinominerò la mia squadra "mani di merda", visto che in 16 turni nessuna mia lucertolina è mai riuscita a raccogliere la palla da terra, e l'unica volta che l'ha avuta è perche gli è rimbalzata in mano, dopo che uno dei miei aveva fallito la presa..
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)