La U. S. Tzeru Tituli comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. TraumFabriK.
La società ringrazia TraumFabriK per l’impegno profuso e gli augura le migliori disgrazie.
Fonte ANSA
La U. S. Tzeru Tituli comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. TraumFabriK.
La società ringrazia TraumFabriK per l’impegno profuso e gli augura le migliori disgrazie.
Fonte ANSA
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
sparati!!!
te e i tuoi orchetti pulciosi ubriachi
mmm
nn sarebbe troppo regolare
manca solo una partita o due
spetta la prossima edizione
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
baro baro, ha troppi morti e allora ricrea, baro baro!!!
*sigh* a me quel cane di nano, mi ha ammazzato ricevitore di terzo livello *sigh*
da come è messo mi sa che sarebbe comunque una vittoria a tavolino per chi lo ha nella 5a giornata. lel
ancora non mi viene assegnata la coppa Don Chuck + /sfiga mode PERMAON Honoris Causa, S T R O N Z I S S I M I!!! (cit)
personalmente trovo più divertente per me e per il mio ultimo avversario giocarla non dico alla pari ma almeno con una squadra giocabile e/o riciclabile in un futuro campionato.
poi lascio la decisione totalmente nelle mani di Zaion84 che dovrebbe essere il mio prossimo avversario
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
samir io gioco normalmente in media con 1/2 peones di linea offerti gentilemente dal programma, con la simpatica abilità solitario, che non mi permette reroll..
ps ora non ho manco piu un ricevitore, e manco i soldi per comprarlo (ed era di terzo liv :P)