ok.. ci siamo.. lineup completo.. 15 novembre.. un sabato, un posto, un amore: ELETTRONICA!
ok.. ci siamo.. lineup completo.. 15 novembre.. un sabato, un posto, un amore: ELETTRONICA!
ci sarà anche il technoviking?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Sti gran peni, io dovrei andare in Belgio a fine mese ma sarebbe da rimandare a Novembre per questo evento!
Stavo preparando la scaletta: Hot Chip->Digitalism->Underworld->Justice->Dr.Lektroluv, tutti in una botta...
un vero irriducibile farebbe all-in-one, significa aereo la mattina standby fino a inizio evento e aereo la mattina del giorno dopo senza mai dormire!
In questo caso la somma sarebbe attorno ai 150 euro
(inclusi varie ed eventuali)
mazzino
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
interessante se non fosse per il lavoro....
moar info plz!!!
Io sono un pazzo e siccome i w/e lavoro e non posso permettermi d perdere più di un giorno, partirò la mattina per tornare tipo la domenica sera...
2 giorni complessivi senza dormire.
C'è l'aereoporto a Gent e andata e ritorno costa circa 70 euri, + 47 del ticket siamo sui 120, varie ed eventuali potrebbero portare la spesa complessiva (incluso cibo droghe etc. ) a 200.
E' l'olimpo... una quota accettabile per metterci piede.
in linea di massima la cosa mi piace, spero non sia da meno dei rave di San Pietroburgo.
edit: qui seguiva la parte che e' stata censurata
Last edited by Timosha; 22/09/2008 at 00:21.