-
Member
-
Piccolo Spammer
La cosa che vuoi fare è estremamente semplice.
Personalmente ti consiglio le "Discord Action Bars". Ti bastano quelle e automaticamente avrai la possibilità di rimuovere la UI classica di wow, 10 barre da 1 a xx tasti totalmente configurabili, ridimensionabili, spostabili ecc.. ecc.. la possibilità di configurare tasti singoli di tipo "float" (un po' come flexbar) la possibilità di configurare script alla pressione dei tasti e un tot di altre cose..
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
quello di damian sembra buono
io ho utilizzato praticamente dal primo giorno bibmod...mi son sempre trovato da dio, ma effettivamente sulla sua scia ne sono uscite di ancora più flessibili
ma titan la vuoi davvero? personalmente non l'ho mai sopportata
poi c'è (c'era, non so se c'è ancora) flexbar, molto buono ma un po' difficile da configurare.
ti consiglio di mettere su aftt (af tooltip), che ti sposta le info del target "mouseover" sul mouse
-
The Dark Side Of MySelf
io sto provando da 2 giorni quella che mi ha detto dahnar >>> nurfed e mi piace abbastanza
-
Member
Io invece vi chiedo un aiuto. Non avendo molto tempo per pensare ai vari Mods la mia interfaccia è leggermente ... come dire .. un cesso.
Qualcuno ha voglia di mandarmi via ICQ o inviarmi uno zip della sua cartella inteface ? Spero di non dare disturbo.
-
Member
Guarda se non hai tempo da perdere sull'interfaccia e vuoi un'interfaccia agile, pulita, e sempre aggiornata mi sento di consigliare vivamente nurfedui (www.nurfedui.net), al cui pacchetto trovo mancare solo decursive (scaricabile da cursegaming) e ctraidassist (idem)
Se vuoi che te la passi fai un fischio ma la trovi para para alla mia in rete all'indirizzo che ti ho dato
-
Member
-
Vero spammer
Warlock >>>> Necrosis FTW..... non mancherà mai più tra i miei addons!!!
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
forse dovrebbe mandargliela un altro paladino ad uranux :P
prova a chiedere a Plate, sono sicuro che utilizza qualcosa
cmq nurfed da quando ha messo su titan ha perso molta attrattiva
-
Piccolo Spammer
Warlok only.. date 1 okkio qua e ditemi se nn è una figata :P
Klikkami
Klikka anche me
E pure me già che ci siamo..