...il gioco Tavernello
da vedere: tristezza è infinita
ma se lo gioca il nuovo pretendente alla Coppa Kemler (dopo stasera direi che se la gioca con Corwin per il primo posto)
è vittoria certa
...il gioco Tavernello
da vedere: tristezza è infinita
ma se lo gioca il nuovo pretendente alla Coppa Kemler (dopo stasera direi che se la gioca con Corwin per il primo posto)
è vittoria certa
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Last edited by Wolfy; 23/07/2009 at 03:46.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
psst.... ti svelo un segreto: quei due peotini che hai che hanno scritto nella casellina del ruolo "lanciatore"...Questa è la risposta alla tua domanda "Con gli orchi che altra tattica posso fare se non la gabbia" (con 10 giocatori su 11)
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Nano, con gli orchi si picchia. Punto!
E' una squadra ignorante dai... sciampagni con elfi, ratti e goblin... tutto il resto è noia
No, champagnare con elfi e ratti vuol dire gankare di brutto sui big guy
Gli orchi che giogano sciampagn segnano, salvo sfiga, 3 mete a partita
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
3 mete a partita co gli orchi le cose son due: o l'avversario è na pippa, o hai un culo pazzesco nei roll
@Crusa: credi sia un caso che quello con sure hands degli orchi (e di tutte le altre squadre o quasi) si chiama lanciatore
mentre quello dei nani si chiama corridore?
poi certo, si può preferire la via più facile e noiosa a quella meno produttiva ma più divertente
però una squadra menoni con gabbia da 10 pg è l'equivalente di un pg monotasto in un mmorpg: successo 100 skill 0
@Wolfy:
visti i tuoi tiri di ieri, direi quindi che dovrebbe diventare la tua tattica preferita
nano, senza troppi giri di parole, cosa ho detto a inizio partita? sta partita la vince chi fa più infortuni. Il tiro infortunio è un roll, è culo. io che ci posso fare? tutti i turni ho sempre fatto turn over perdendo un roll, tu mai. hai avuto la sfiga degli infortuni, e permettimi di dirti, nella prima meta la poca accortezza di non proteggere la palla a dovere.
fine.