Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 25

Thread: Info NGI F5 ADSL

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,023

    Mod Info NGI F5 ADSL

    Raga mi sto per trasferire a Brescia e devo attivare l'ADSL, avrei optato per una NGI F5 ADSL. Qualcuno di voi è collegato con NGI? Come sono le prestazioni e la conn. verso WoW?

    Grazie

  2. #2
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    Da quello che ho letto nel loro forum, NGI non da una grande assistenza...

  3. #3
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Mark dovrebbe avere qualche decina di filippini che gliela gestiscono, probabilmente lui può saperne...

    oh ma tutti a brescia state andando, fofofo

  4. #4
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default

    La pensione Mariuccia sarà lieta di ospitare anche te !

    F5 è come fw prestazioni ridotte ovviamente ma per giocare agli fps a volte è anche meglio, non hai la rete privata, hai l'ip pubblico, l'assistenza è fenomenale anche se passano tramite telecom però in 1-2 giorni sistemano tutto, il costo è proibitivo.

    Controlla la zona perche quasi tutta Brescia e' cablata da fw adsl.

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    se devi pagare come FW e avere un servizio di qualità minore, passa a FW direttamente...

    PRO:
    • Massima velocità disponibile sul mercato, sia in DSL sia in fibra
    • Ping fra i + bassi (forse NGI è lievemente meglio però)
    • Rete interna con versione personalizzata di eMule dalle prestazioni >>>>>>>>>> per il download selvaggio
    • Servizio assistenza tecnica ottimo (o almeno la mia esperienza è stata ottima, qualunque problema io abbia avuto, sia grave che leggero, è stato risolto nel giro di 24 ore, domenica inclusa)
    • FW è l'unica ad avere una rete di cui è proprietaria, gli altri gestori passano da mamma Telecom
    CONTRO:
    • Ip Privato: se mai volessi mettere su un server ftp o roba simile, non potrai farlo se non fra altri utenti FW (l'Ip pubblico, oltre le 20 ore / mese, costa un botto)
    • Le versioni standard di molti programmi di file sharing (torrent su tutti) non funzionano dentro FW, a meno di usare versioni apposite
    • Costo molto alto, ma anche NGI non scherza
    • Il giorno che ti stufassi di FW, dovresti per forza tornare 1 anno a Telecom (con un numero diverso) perima di poter sottoscrivere altri contratti (la mafia italiana dei monopoli colpisce ancora)

    Vedi tu che scelta fare
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    quoro thorbal soprattutto sulla parte dell'assistenza, anche se ho sentito di vari disservizi io nn ho mai avuto problemi con fastweb, sono efficientissimi.

    Unico neo una volta per uno strano caso (erano gli inizi e avevano ancora dei procedimenti immaturi) una tipa è riuscita a creare una casella postale uguale alla mia (era un nick facile) e per una settimana ce la siamo palleggiata a furia di reset password tramite operatori, e io continuavo a trovarmi mail di sta tipa che parlava alle amiche delle sue mestruazioni

    Comunque oa vediamo come si comportano col trasloco...

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Costo molto alto, ma anche NGI non scherza
    Ma solo a me rispetto alla bolletta che pagavo prima di telefono normale, fastweb sembra una miseria?

  8. #8
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    telecom per me erano 300 euri ogni 2 mesi

    ora spendo 18 euro

  9. #9
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default

    CARO ??????????

    FW è stra conveniente... 40 euro al mese la 6 mb, io con ngi ne pago 60 la 2 mb -.-

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    "caro" rispetto alle dsl dei poveri di telecom/tele2/tiscali ecc
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •