Raga mi serve una mano, ho bisogno di 4 volontari che mi aiutino a fare questa istance maledetta per avere il reciper major mana e il recipe: Trasmute essence of water to air.
Se potete postate qui chi ? disponibili.
Raga mi serve una mano, ho bisogno di 4 volontari che mi aiutino a fare questa istance maledetta per avere il reciper major mana e il recipe: Trasmute essence of water to air.
Se potete postate qui chi ? disponibili.
Serve anche a me x entrambe le cose che hai scritto
io devo farlo per una quest del warlock oltre che per tutte le altre quest di Scholomanche.... perci? contami se vuoi.. sto anche finendo la chiave... mi manca solo il lich di andhoral
N.B. anche io ho bisogno di quei recipe ^^ ? se non mi sbaglio bisogna finire una serie di quest dentro scholo..
Vi consiglio di aspettare la 1.6... almeno sar? pi? facile per un gruppo di 5 player
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
anke io devo prendere quelle recipe e devo fare le quest a scholo. sono mage
Eh anche io la devo fare per non so quali quest, quindi contatemi.
L'ho fatta solo 1 volta ma a mio parere ? molto pi? difficile di stratholme che in 5 ? fattibile con qualche accortezza.
Guardate io l'ho fatta in 5 fino al 3? boss e non siamo mai wippati.
Basta stare attenti e non ci sono problemi.