che dite se facciamo un thread films tipo quello c'è nella comunity generale dove scriviamo i film che guardiamo e diamo na piccola recensione o perlomeno un voto ? xkè se no secondo me si rischia di aprire troppi thread e diventa dispersiva la cosa
che dite se facciamo un thread films tipo quello c'è nella comunity generale dove scriviamo i film che guardiamo e diamo na piccola recensione o perlomeno un voto ? xkè se no secondo me si rischia di aprire troppi thread e diventa dispersiva la cosa
Boh, così com'è ora però ogni film ha il suo topic...
Zeo / Kildare
Bulavù
mi pare sia un'idea giusta, magari un tpoic da tenere stikkato, salvo eccezzioni in cui aprire dei post singoli per film-evento, tipo titanic ( )
Poi però si crea il solito megapost...
Già ora non riesco + ad aprire il post + lungo
Zeo / Kildare
Bulavù
Secondo me è più semplice un post per ogni film, cosi sta in rilievo quanto basta.
Il megapost si intasa di spam e basta.
Ora mi ritiro a riflettere sulla punizione per yukitopia emo!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
asd è vero, però non essendo la sezione film e basta, si rischia che molti topic finiscano dimenticati e in altre pagine, se riuscissimo a fare invece un post unico sarebbe piu figo, o perlomeno farne uno sticcato ke viene aggiornato di volta in volta con i voti e recensioni senza commenti ^^ cmq va bene anche cosi no problem
edito per dire, forse anzichè fare come ho detto si potrebbe fare un thread film cazzeggio dove vengono comunicate le news, anteprime ecc e ognuno puo dire quel che pensa, cosi anche se ci fosse un po di Yuki spam non ci sarebbero pericoli
è che non sono molto cinefilo....
A me piacerebbe un thread per ogni film.. con un minimo di introduzione e commento da chi lo posta..
i post super mega lunghi con 10k pagine sono scoraggianti!!!
si è vero, pero essendo che una sezione mista magari certi thread finiscono subito in secondo piano cmq va bene