Protection Tree - Tier 1
Tactical Mastery 5/5
The warrior retains up to 25 rage when changing stances
Certo che uno che ci prova a difendere la razza pura, ma se non gli danno i mezzi...
Protection Tree - Tier 1
Tactical Mastery 5/5
The warrior retains up to 25 rage when changing stances
Certo che uno che ci prova a difendere la razza pura, ma se non gli danno i mezzi...
così imaprate a whinare per averlo core skill
dovreste whinare più duro, tipo sciamani dw con +10% hit
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Cioe +10% hit, io mi faccio l'equip di cristo per avere hit e lo shamano va dal trainer.
asdlul
io ho trovato in esclusiva il trailer di BC
si beh lo shamano con dw non e inutile eh.. di piu...
voglio vedere il genio che prende 2w quando puo avere lightning overload
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
cioè lightning overload...
quando hanno fatto quel talento avevano fumato crack...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.