Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: Fallout 3

  1. #1
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default Fallout 3

    In primis, ciao ragazzuoli, non passo quasi mai ma ogni tanto ritorno.

    Mi son fatto regalare SPORE, e come qualcuno qui aveva scritto, arrivati alla fase spaziale, in effetti, il gioco diventa di una noia mortale.

    Ora sto pensando di farmi regalare in futuro Fallout3, avendo amato i primi 2.
    So che la visuale è cambiata, ahimè, ma pare che ci sia anche la possibilità di visuale dalla spalla del pg (tipo NWN?) e una sorta di combattimento mirato alle zone del corpo del nemico (a turni come nei vecchi fallout?).

    Qualcuno di voi lo ha già provato?
    Cosa ne pensate? Merita?

    Un saluto a tutti i pochi che si ricorderanno di me


    Wulfario (ex Maeglin Arcocielo o Arcodito bho)

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    36
    Posts
    1,106

    Default Re: Fallout 3

    Non avra' nulla a che fare con i primi 2 oltre alla trama: un mondo distrutto da un conflitto fra umani e pieno di mutanti. Del team di creazione di Fallout Tactics (quello che piu' preferivo) non e' rimasta neppure una persona. Il concetto del gioco e' stato preso in mano dai signori di Oblivion. Da quello che mi hanno detto sara' un Oblivion nel mondo di Fallout.

    Non penso neppure di provarlo, non e' quello il Fallout che cerco.
    Pavel in vt.

  3. #3
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Fallout 3

    Quote Originally Posted by Timosha View Post
    Non avra' nulla a che fare con i primi 2 oltre alla trama: un mondo distrutto da un conflitto fra umani e pieno di mutanti. Del team di creazione di Fallout Tactics (quello che piu' preferivo) non e' rimasta neppure una persona. Il concetto del gioco e' stato preso in mano dai signori di Oblivion. Da quello che mi hanno detto sara' un Oblivion nel mondo di Fallout.

    Non penso neppure di provarlo, non e' quello il Fallout che cerco.
    Ha detto tutto.
    Bethesda è un marchio di garanzia se ci si vuole annoiare (a meno che non si scarichi un sex mod da qualche sito giapponese).

    YouTube - Fallout 3 E3 Gameplay

  4. #4
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default Re: Fallout 3

    Ma leggere le recensioni?
    Da quelle sembra che l'atmosfera di fallout sia stata mantenuta.

  5. #5
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default Re: Fallout 3

    Quote Originally Posted by Timosha View Post
    Non avra' nulla a che fare con i primi 2 oltre alla trama: un mondo distrutto da un conflitto fra umani e pieno di mutanti. Del team di creazione di Fallout Tactics (quello che piu' preferivo) non e' rimasta neppure una persona. Il concetto del gioco e' stato preso in mano dai signori di Oblivion. Da quello che mi hanno detto sara' un Oblivion nel mondo di Fallout.

    Non penso neppure di provarlo, non e' quello il Fallout che cerco.
    Ah ok, grazie

    Per Darkt: si le recensioni le leggo, ma visto che non sempre le condivido, ho pensato di chiedere a persone reali e competenti che mi potessero dare risposte disinteressate

    Cya

  6. #6
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default Re: Fallout 3

    Si il problema è che ancora nessuno l'ha provato, esce tra 2 giorni!!
    Le recensioni al momento sono l'unica cosa su cui basarsi.

    qui di seguito incollo i commenti finali di una recensione che ho letto oggi.

    Commento finale
    In fase di preview affermammo che Fallout 3 trasmetteva già quella sensazione di capolavoro che ogni fan dei precedenti titoli ha sperato di poter provare.
    Possiamo ora confermare quelle impressioni ed essere felici per un'opera capace di prendere la maggior parte degli elementi presenti in Fallout e Fallout 2 e trasportarli gloriosamente in un mondo tridimensionale a tratti angosciante.
    Anche grazie alla completa localizzazione in italiano, scritto e parlato che lo rende accessibile anche a chi non mastica perfettamente l'inglese, Fallout 3 risulta un titolo immancabile nella collezione dei neofiti della serie e tassello fondamentale nella collezione di chi già visse le prime due avventure; si potrebbe tuttavia far sentire la mancanza di quei momenti esageratamente comici dei predecessori, seppur a tratti ancora presenti, messi da parte in favore di un'atmosfera generale più seria e matura.
    Con una straordinaria longevità, numerose side quest e molteplici finali, il titolo distribuito da Atari è, semplicemente, un capolavoro da non perdere.


    In un'altra anteprima ho letto i medesimi commenti...
    personalmente l'ho già ordinato, so che mi piacerà... poi è chiaro che a chi la visuale in prima persona ed il sistema semi FPS non garbano... scaffale è la via...
    Last edited by DarkT; 28/10/2008 at 16:18.

  7. #7
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default Re: Fallout 3

    Quote Originally Posted by DarkT View Post
    Si il problema è che ancora nessuno l'ha provato, esce tra 2 giorni!!
    Le recensioni al momento sono l'unica cosa su cui basarsi.
    Ah
    Pensavo fosse già uscito
    Grazie anche delle info aggiuntive.

    Ho visto alcuni video su youtube... la soggettiva mi spaventa un po', l'ambientazione sembra essere stata mantenuta... sulla giocabilità chi può dirlo?

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Fallout 3

    giochi come the elder scrolls: daggerfall hanno fatto della bethesda la migliore software house nel campo rpg


    morrowind personalmente non l'ho apprezzato, ma anche quelli ha avuto la sua bella schiera di aficionados

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: Fallout 3

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    giochi come the elder scrolls: daggerfall hanno fatto della bethesda la migliore software house nel campo rpg


    morrowind personalmente non l'ho apprezzato, ma anche quelli ha avuto la sua bella schiera di aficionados
    TES III - Morrowind è stato un capolavoro nel suo genere, per il momento in cui è uscito. TES IV - Oblivion... meh... Sono arrivato a metà circa della trama, poi mi sono annoiato. Gli mancava quel qualcosa in più per uscire dalla media del genere.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default Re: Fallout 3

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    TES III - Morrowind è stato un capolavoro nel suo genere, per il momento in cui è uscito. TES IV - Oblivion... meh... Sono arrivato a metà circa della trama, poi mi sono annoiato. Gli mancava quel qualcosa in più per uscire dalla media del genere.
    Si non posso che confermare, Morrowind finito e sviscerato, oblivion invece mi ha stufato ad un passo dalla fine... tanto che periodicamente lo reinstallo per tentare di concluderlo ma tra una cosa e l'altra lo lascio sempre li.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •