iscritto ad un concorso, brutti pacchi intanto dategli un occhio, poi a tempo debito vi spedirò a votarlo
è inquietantE!
Ma te provare ad andare a lavorare no né ?
Che para il p0ssa che bisbiglia
bbuona questa nuova partita di droga
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
quel sorry alla fine fa presagire qualcosa... cmq crea un'atmosfera che riesci a portare fino alla fine (tranne in un primo piano della bocca dove al protagonista "sembra" sfuggirgli una smorfia appena appena divertita)
mi fa venire in mente una poesia che avevo scritto nei bei tempi della depressione adolescenziale pre militare
mi piace
tecnicamente (luci, fotografia, inquadrature e montaggio) mi piace molto
si vede che ti abbiamo fatto studiare
dal punto di vista della sceneggiatura ho qualche perplessità sul finale che mi da l'impressione di essere un po' poco incisivo
non c'è nè un colpo di scena, nè un vero epilogo, nè qualcosa che faccia pensare a possibili sviluppi futuri
poi magari è solo che è troppo concettuale per una mente cinica e arida come la mia
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ty b)
vai su www.youtube.com/philipscinema sezione gallery, ce ne sono alcuni eccezionali sotto tutti i punti di vista!dal punto di vista della sceneggiatura ho qualche perplessità sul finale che mi da l'impressione di essere un po' poco incisivo
non c'è nè un colpo di scena, nè un vero epilogo, nè qualcosa che faccia pensare a possibili sviluppi futuri
poi magari è solo che è troppo concettuale per una mente cinica e arida come la mia