Ecco il nuovo quiz dei film , questa volta ci sono piu quesiti, al primo che indovina tutto è permesso fare un +15 replay counter
1
2
3
4
5
6
7
Ecco il nuovo quiz dei film , questa volta ci sono piu quesiti, al primo che indovina tutto è permesso fare un +15 replay counter
1
2
3
4
5
6
7
15
16
17
18
19
20
21
2 quiz : Indovinare di chi sono questi "stralci di biografie"
1) " Nata come attrice teenager, ha esordito nel film Lucas nel 1986. Divenne presto un'icona per moltissimi adolescenti quando girò il film Schegge di follia nel 1989. Negli Stati Uniti questo è un film cult per i teenagers ancora adesso; lei interpreta la parte di una studentessa che con l’aiuto del fidanzato uccide dei compagni di scuola."
2) La consacrazione come star affermata avvenne nel 1921 quando diresse e interpretò Il monello, nel quale fece debuttare il piccolo-grande attore Jackie Coogan.
3)(Knoxville, Tennessee, 27 marzo 1963) è un regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico statunitense. XXX è particolarmente celebre per la sua cinefilia quasi maniacale; grazie anche ad un passato come commesso in una videoteca di Manhattan Beach, a Los Angeles, California, il Manhattan Beach Video Archivies
4)Titolo originale: Citizen Kane
Paese: USA
Anno: 1941
Indovinare titolo italiano e regista "?"
ah vietato usare google
The Prestige
E' lo stesso pigiama che il Dot. House ha in Stuart Little 2 comunque è bellissimo, ma non mi ricorda niente a parte Michael Douglas
Indiana Jones e l'ultima crociata
V per vendetta
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
16
28 giorni dopo
Mh, mi sono persa alcune foto che hai postato Grif...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
son 21 lol nn si vedono ? cmq brava x ora pero quella del pigiama pensaci bene xkè è facile, nota bene il letto, quella sopra v x vendetta l ho messa xkè mi è venuto in mente che lo avevi citato da qualche parte quindi nn puoi nn dirmela ^^
2 "la volta che ho detto NO ad un padrino e mi sono trovato la testa del mio cavallo morto nel letto, poi gli ho detto SI, al padrino"
5 Appuntamento a Belleville
11 I soliti sospetti (Keyser Soze è interpretato da ben 5 attori. fonte wikipedia)
4) Slevin
9) Zoolander
17) The Terminal
19) Apocalypse now
21) The Snatch
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale