Per chi fosse interessato ecco qua il link per la trial:
http://forums.darkfallonline.com/sho...d.php?t=236450
Costa un' euro.
Per chi fosse interessato ecco qua il link per la trial:
http://forums.darkfallonline.com/sho...d.php?t=236450
Costa un' euro.
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore ่ lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
un euro la trial?
la fan pure pagare?
che mufloni !
(io il mio account l'ho venduto. Ciccaciccabum!)
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
hahah un euro.. che merdine
darkfail failed as this topic
cio่, gioco dichiarato a gran voce fail da moltissimi in tutto il mondo e questi fan anke pagare la trial (cosa che onestamente non ho mai visto fare da nessuno), LOOOOOOLLL
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A Case: Aerocool CyborgX Power:Corsair 650TXEU 650Watt Keyboard: Logitech G15 Gaming Mouse: Optical Mouse MI-2950R SO: Windows 7 Ultimate 64bit
pero' fail si puo' dire della trial a un euro?
Capisc'amme'... cercano di cavar soldi da ogni buco possibile, anche dai periodi di prova per attirare clienti...
Un possibile cliente che pensa: "mostacci, tocca pure versargli l'obolo per provare se il gioco e' cesso o no", credo che, leggermente sfiduciato, sia molto piu' incline alla prima ipotesi
CIAO KEMLERONEEEEE
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
kemler ricomprati il tuo account e torna su warhammer! c'่ pure eroman
need KAIROSS & VORTEX!
Dark fall ่ il numero uno.
'' Raccontami darfall Kizzo! ''
'' In pratica ่ come le Favela se vai in giro nudo nessuno ti fa un cazzo, se per sbaglio looti anche un solo paio di scarpe ti saltano addosso in cinque e ti tellano LOL NOOB ''