allora... io ho un pg di 10 e ci metto 30 minuti a vaga.... x cosa?? 104 xp.... ? possibile?? orc:
allora... io ho un pg di 10 e ci metto 30 minuti a vaga.... x cosa?? 104 xp.... ? possibile?? orc:
la risposta ? semplice...vai a fare altri mostri
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Wellcome in the real word... allacciati le cinture, Alice, perche' di meraviglie ne vedrai un bel po' :lollone:
Il livello 10 e' il primo impatto con la dura realta' di PX in drastico calo... pensa che io prendo con Geneva con quasi tutto (vaga e vaga tiratori compresi) 5 PX. Per prendere oltre 100 px devo confrontarmi con mostri che mi fanno bere pozze di guarigione a gogo. Un Anziano e' abbondantemente sotto a 50.
[cazzate mode off]
Tieni presente che il modulo e' molto piu' grande delle 9 aree delle grotte dei vaga... ci sono i px... devi solo camminare di piu'.
aggiungo che stiamo sfornando nuovi mostri per ripopolare tutto
Per livello 10 ti consiglio di andare in zona 28 alla forsaken inn, in zona tumulilande SS (stando lontano dai lich pero), tumulilande NN, paludi del sud (zone 247,248,249,262,263,264), e poi nostro sempre caro bosco cet in cerca di orsi antichi.
Se hai un po di ca puoi fare anche le ville di brea che danno cmq 35 a mostro e sono tanti oltretutto con le due quest tiri su 500 px sicuri.
Altro consiglio totalmente gratis, guppa, gruppa gruppa... con altri pg in gruppo i px arriveranno molto piu' in fretta.
bellissima la metto in firmaOriginally posted by Baldovino@Jan 27 2005, 17:02
Wellcome in the real word... allacciati le cinture, Alice, perche' di meraviglie ne vedrai un bel po' :lollone:
p.s. adoro le favole :yeppa:
[QUOTE=Baldovino,Jan 27 2005, 17:02] Wellcome in the real word... allacciati le cinture, Alice, perche' di meraviglie ne vedrai un bel po' :lollone:
Baldo mi meraviglio di te era welcome to the real world, l'inglese ? importante hgghghghhgghhg rof:
ragazzi se la aveste scritta usando il 15% dell'unico neurone perche' il resto era impegnato (dall'orario si intuisce che ero al lavoro) avreste scritto una collection di cazzate anche voi! :lollone:
MIII cmq rileggendola mi chiedo da dove me la sono tirata fuori!
vabb? dai per sta volta passa solo perch? sei te hgghh la prossima volta studia pero' hgghghghghhgghhg