Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Ma la sapete la cosa comica...

  1. #1
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default Ma la sapete la cosa comica...

    Breve salutino a tutti, in sti giorni siamo impegnati a seccare Nefarian (primo try di fase 2 55% con un solo prete nano)
    AQ Dovrebbe aprire sto sabato, la gilda orda che ha lo scettro non ha detto nulla in merito ma oggi finisce l'effort su Hakkar

    Tuttavia ci siamo informati e volevo rendervi partecipe di quello che pensavamo essere TUTTI un exploit a bwl (magari e old ma a noi la risposta è arrivata ieri)...per razergore...ormai con i trenini ci siamo attrezzati anche noi, ma chiedendo a un GM blizzard ci è stato detto che fare Divine Intervenction su Razergore mindcontrollato, far wipare il raid e poi seccare le uova senza add (che saranno tutti usciti dalla stanza) mentre si prende un caffe, e "WORKING AS INTENDED" in quanto meccanica di gioco... Cioè al posto di mettersi a correre e curare, basta sparare un divine, ressare ALMENO metà raid in 3 minuti, mindcontrollare razergore, dai porticati (dove si resta fuori combat) ressare il resto del raid buffare e poi si passa diretti a fase 3...


    Cmq grats per AQ i miei informatori mi han detto che procedete bene ^_^

    Ieri la Legione ha segato Nefarian rimanendo in 20 in fase 3 senza maghi ne dudu asd che vergogna (Domenica dovremmo farlo anche noi), noi abbiamo avuto scandali interni in gilda e ci siamo dovuti fermare un po'...pazienza

    GL ci si ribecca se e quando mai apriranno il transfer a pagamento.

    P.S. (Ho letto ora della relic del paladino che da +55 armor alla devotion immagino tutti i finti preti in plate saranno contenti asd)

    P.P.S. (Non posso più passare a salutarvi su ventrilo perche abbiamo messo su il server nuovo e non posso loggare con quello sul vostro )

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Tuttavia ci siamo informati e volevo rendervi partecipe di quello che pensavamo essere TUTTI un exploit a bwl (magari e old ma a noi la risposta è arrivata ieri)...per razergore...ormai con i trenini ci siamo attrezzati anche noi, ma chiedendo a un GM blizzard ci è stato detto che fare Divine Intervenction su Razergore mindcontrollato, far wipare il raid e poi seccare le uova senza add (che saranno tutti usciti dalla stanza) mentre si prende un caffe, e "WORKING AS INTENDED" in quanto meccanica di gioco... Cioè al posto di mettersi a correre e curare, basta sparare un divine, ressare ALMENO metà raid in 3 minuti, mindcontrollare razergore, dai porticati (dove si resta fuori combat) ressare il resto del raid buffare e poi si passa diretti a fase 3...


    OLD... mai usata cmq

    noi abbiamo avuto scandali interni in gilda e ci siamo dovuti fermare un po'
    Almeno voi vi fermate... Rygar va avanti indisturbato!!!11
    Ah, dimenticavo il trio porchetta...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace

    OLD... mai usata cmq



    Almeno voi vi fermate... Rygar va avanti indisturbato!!!11
    Ah, dimenticavo il trio porchetta...
    Lascia stare che su Hakkar e l'unico paladino Full Judge e viene segato regolarmente da gente vestita peggio di lui (compreso il sottoscritto che ne ha solo 2 di pezzi judge (però ho preso l'herald of woe hihihi)

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    però ho preso l'herald of woe
    dkp ottimamente spesi. Da noi manco i druidi feral lo vogliono più
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5

  6. #6
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Seviatar
    Lascia stare che su Hakkar e l'unico paladino Full Judge e viene segato regolarmente da gente vestita peggio di lui (compreso il sottoscritto che ne ha solo 2 di pezzi judge (però ho preso l'herald of woe hihihi)
    rygar!

  7. #7
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    dkp ottimamente spesi. Da noi manco i druidi feral lo vogliono più
    confermo

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ero convinto che usare lo shield su un mindcontrollato fosse bug

  9. #9
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Go passare attraverso i muri!

    ciao Seviatar

  10. #10
    Member Andrea_23's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    42
    Posts
    199

    Default

    Quote Originally Posted by Infe
    confermo
    SMENTISKO, IO STO BELIVANDO DURISSIMO! SEXYCUBBO HELPAMI TU >_<

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •