Results 1 to 6 of 6

Thread: Difficile!!

  1. #1
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Difficile!!

    Giocare il mago in orda...
    No shamans, no interrupts, no grounding e piendo di avversari handicappati e vestiti di cartapesta (questo nn lo capisco però: come mai a fare bg in ally ci sono persone con equp NOTEVOLMENTE inferiore rispetto a quelle che incontro giocando normalmente secondo voi?)

    Il video non è nulla d'eccezionale, giocavo un pg non mio mai usato prima, con diversa interfaccia, gear, bla bla e ho registrato tutto in meno di un'ora..

    insomme se non vi piace sux :linguaccia:

    WTT Dreamer per Shivan
    WTB Stamina

    ..occhiettini alla muun...


    ok

    have fun

    LINK PER SCARICARE IL VIDEO


    ah.. non credo legga sti forum, ma se si, thx eddino per avermi prestato il pg :**

    ah ps 2 IL PG DI SHIVAN >>>> PG DI CIOCCA

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    vabe dream con l'espansione tutte le cose che hai scritto le avranno anche i maghi orda contro... gli rimane wotf, che pero ora che escape artist e' istant non e piu cosi imba
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    dipende dai server...su hakkar è il contrario, orda di cartapesta e ally T3 (che sta per Terminator 3: le macchine ribelli, ovviamente)

  4. #4
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Linux View Post
    vabe dream con l'espansione tutte le cose che hai scritto le avranno anche i maghi orda contro... gli rimane wotf, che pero ora che escape artist e' istant non e piu cosi imba
    si si lo so..

    però ci vorranno almeno 6 mesi prima che ci sia equilbrio

  5. #5
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    non ho visto nulla di nuovo che non abbia già visto nei bg, se non dreamer usare un luridone

    purtroppo conosciamo la triste realtà ally (soprattutto italiana)

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    si si lo so..

    però ci vorranno almeno 6 mesi prima che ci sia equilbrio
    ci vorranno almeno 6 mesi affinchè i primi paladini blood elf settantino e si equippino in maniera degna (non con la roba verde of the eagle). A quel punto si accorgeranno che il 99% di quelli che si sono rollati un BE pally sono crittadini che corrono per i bg armato di 2h e non hanno mai trainato le cure oltre il rank 2 (sebbene con crusader strike facciano un po' più danno di prima). Ci vorrà almeno un anno per vedere i primi Rhadamanthys in orda...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •