Ora che siamo tutti su un server unico, bisogna incontrarsi... prima di tutto bisogna dire come ci si chiama in game per sendarci messaggi.
Io sono Ashly gnoma maga per ora di liv 8, nelle terre di goldshire al momento.
Ora che siamo tutti su un server unico, bisogna incontrarsi... prima di tutto bisogna dire come ci si chiama in game per sendarci messaggi.
Io sono Ashly gnoma maga per ora di liv 8, nelle terre di goldshire al momento.
Nome : Swarzenegher
Razza : umano
Livelli : 10
Localita' : bazzigo anch' io dalle parti di goldshire
(stasera ho giocato un paio di ore con Anek e solamente in 2 mi sono divertito, non vedo l' ora di fare un test generale con almeno una decina di persone).
Chaduri
Swarzenegher
Ashly
Vedath
Vogon
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Keetar
Chaduri
Swarzenegher
Ashly
Vedath
Vogon
BladeMcKain
undead mage lvl 13
appena posso vengo a
DarkFall: Setzuna Seiei
Guild Wars 2: Blade McKain
TESO: Blademckain
-_- io iniziero' domani ma ho delle perplessita' sul mio futuro druido....
ho girato un po' per i forum di wow e c'e' un'unica costante in TUTTI i forums le parole :
DRUIDS SUCKS!
Keetar
Chaduri
Swarzenegher
Ashly
Vedath
Vogon
BladeMcKain
Liris (Dolannar - Aldrassil)
Azel (Dolannar - Aldrassil)
Kildare (Dolannar - Aldrassil)
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
C'? gi? il topic apposito stickato! Allora ha proprio ragione azel quando dice che li ignorate! Questo lo locko cmq...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.